Dice che esistono 2 versioni di antifurto a seconda del telaio.
Appena so qualcosa di + ve lo comunico al volo!
ma col satellitare al 99% la ritrovi...e poi non penso si perdano dietro a una 307,penso vadano su macchine + ricercate,di valore commerciale elevato...Fox is Back!!! ha scritto: si ma spendere 1000€ per rendere la vita complicata ai ladri mi sembra un pò troppo!perchè poi olte il danno la beffa!!!
![]()
voglio vedere se uno vede la macchina tipo quella di ross, o che ne so io, ma che sia particolare, e non te la tocca!P@lox81 ha scritto:ma col satellitare al 99% la ritrovi...e poi non penso si perdano dietro a una 307,penso vadano su macchine + ricercate,di valore commerciale elevato...Fox is Back!!! ha scritto: si ma spendere 1000€ per rendere la vita complicata ai ladri mi sembra un pò troppo!perchè poi olte il danno la beffa!!!
![]()

Si ma secondo te un ladro mette una 307 in un container schermato per inibire il segnale gps?Fox is Back!!! ha scritto:voglio vedere se uno vede la macchina tipo quella di ross, o che ne so io, ma che sia particolare, e non te la tocca!P@lox81 ha scritto:ma col satellitare al 99% la ritrovi...e poi non penso si perdano dietro a una 307,penso vadano su macchine + ricercate,di valore commerciale elevato...Fox is Back!!! ha scritto: si ma spendere 1000€ per rendere la vita complicata ai ladri mi sembra un pò troppo!perchè poi olte il danno la beffa!!!
![]()
![]()
io non ci scommetterei!
se te la toccano, una 307 intendo, magari è perchè gli serve per farci il giretto, magari te la ammaccano un pò e poi la ritrovi a 100 km di distanza...un Mercedes SL 500, un Audi A8, o auto di pari blasone invece, se ti va bene le ritrovi a 10.000 km di distanza...in Marocco o simili!Fox is Back!!! ha scritto: voglio vedere se uno vede la macchina tipo quella di ross, o che ne so io, ma che sia particolare, e non te la tocca!![]()
io non ci scommetterei!
Disponibile come accessorio un allarme sia perimetrico che volumetrico con funzionamento da telecomando originale:
Texalarm specifico per 307
Costo € 255,00 + Iva e + montaggio
certo però c'è sempre un bel giramento di smarones!lukebs ha scritto:se te la toccano, una 307 intendo, magari è perchè gli serve per farci il giretto, magari te la ammaccano un pò e poi la ritrovi a 100 km di distanza...un Mercedes SL 500, un Audi A8, o auto di pari blasone invece, se ti va bene le ritrovi a 10.000 km di distanza...in Marocco o simili!Fox is Back!!! ha scritto: voglio vedere se uno vede la macchina tipo quella di ross, o che ne so io, ma che sia particolare, e non te la tocca!![]()
io non ci scommetterei!
dei ladri seri mica si mettono a rischiare per un'auto che può valere sul mercato parallelo 10/12.000 €, ma lo fanno per auto con cui possono guadagnarci anche 50/60.000 €...c'è una bella differenza!
Si, lo ho scritto il post sopra il tuo.certo però c'è sempre un bel giramento di smarones!![]()
cmq mi sai dire che marca è l'allarme fatez?
Anche il TexAlarm è antisollevamentoemanuele307nera ha scritto:Ti consiglio di installarlo il TexalarmIo ho il Cobra ed il funzionamento è analogo (in più ho l'antisollevamento) e si inserisce con lo stesso telecomando originale
Sat400
106 
ma dai!?emanuele307nera ha scritto:Ti consiglio di installarlo il TexalarmIo ho il Cobra ed il funzionamento è analogo (in più ho l'antisollevamento) e si inserisce con lo stesso telecomando originale