Anch'io presa quella in poli. Molto bella.morsandro ha scritto:Io ho preso quella il poli...bella... ne a evo anche una sempre il poli sull'altra auto e in 13 anni nessun problema
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regalini per il nuovo rifter
-
- Peugeottista curioso
Re: Regalini per il nuovo rifter
Dal 12/06/2015 al 14/02/2019 possessore di una 2008 1.6 120cv Allure cerchi da 17"colore Nero percorsi 85.610 km
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen
-
- Peugeottista novello
.... arrivata oggi quella in poli, ottima...TIZIANOCAPORALE ha scritto:Anch'io presa quella in poli. Molto bella.morsandro ha scritto:Io ho preso quella il poli...bella... ne a evo anche una sempre il poli sull'altra auto e in 13 anni nessun problema
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.
-
- Peugeottista novello
allora com'è questa vasca? chi mette una foto "montata" nel baule? grazie
-
- Peugeottista curioso
Io ho ordinato la vasca "plastica" invece che quella in poli...vi farò sapere appena arriva.
Per chi ha ordinato e montato i battitacco c'è una "dima" per il corretto posizionamento o si va ad occhio?
Per chi ha ordinato e montato i battitacco c'è una "dima" per il corretto posizionamento o si va ad occhio?
-
- Peugeottista novello
... qual'è la procedura per inserire le foto? Grazierifter2019 ha scritto:allora com'è questa vasca? chi mette una foto "montata" nel baule? grazie
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.
-
- Peugeottista novello
click tasto arancione "Rispondi"
ti si apre una maschera per scrivere il messaggio, in basso c'è la linguetta "Invia allegato"
ti si apre una maschera per scrivere il messaggio, in basso c'è la linguetta "Invia allegato"
-
- Peugeottista novello
Mi spiace ci ho provato ma mi dice che la foto non è valida, eppure è un. jpg..... boh....
Max 600x600
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
-
- Peugeottista curioso
Arrivati tappeti in gomma e vasca plastica in effetti è un po' rigida ma vedremo come si comporta nella vita di tutti i giorni.
Fra i regali che vorrei fare al nuovo arrivato c'è una aletta parasole dalla parte del passeggero con lo specchio
la mia idea era di trovare un ricambio uk lato guidatore
cosa ne pensate conoscete canali di vendita di ricambi ufficiali in Uk? (sempre che quella inglese sia compatibile e sia dotata di specchio)
Fra i regali che vorrei fare al nuovo arrivato c'è una aletta parasole dalla parte del passeggero con lo specchio

-
- Peugeottista novello
Ciao a tt, come avete fatto a togliere i coprimozzi senza rovinare il cerchio? Ho provato con un cacciavite punta piccola nastrato in punta ma nulla..... con un tappo di una bomboletta spray ricoperto di biadesivo ma non viene..... unica soluzione smontaggio cerchi? Grazie
-
- Peugeottista novello
... mi quoto... se a qualcuno può essere utile.... risolto con biadesivo telato e quindi molto "appiccicoso"... i coprimozzi vengono via senza alcun danno a i cerchi....DriveDifferent ha scritto:Ciao a tt, come avete fatto a togliere i coprimozzi senza rovinare il cerchio? Ho provato con un cacciavite punta piccola nastrato in punta ma nulla..... con un tappo di una bomboletta spray ricoperto di biadesivo ma non viene..... unica soluzione smontaggio cerchi? Grazie
-
- Peugeottista novello
Ciao a tt,
per chi ha montato i cerchi da 17" e considerato che l'auto è arrivata con le gomme estive, avete acquistato le catene? Che tipo di catene da 7",da 9"? Grazie anticipatamente
per chi ha montato i cerchi da 17" e considerato che l'auto è arrivata con le gomme estive, avete acquistato le catene? Che tipo di catene da 7",da 9"? Grazie anticipatamente
Non credi siano catenabili
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Colore Cuprite
-
- Peugeottista novello
Confermo, oggi in concessionaria hanno verificato con Peugeot e non sono catenabili....
- redtwister
- Peugeottista novello
Io ho preso vasca in polietilene (che adesso non compare più sul market) e battitacco.
La rete bagagli ho rimesso quella che avevo sull'Astra Sw, è identica.
La rete bagagli ho rimesso quella che avevo sull'Astra Sw, è identica.
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith