![Ridendo moltissimo :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Tanto vale mettere uno slot per iPad
![Contentissimo :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Stavo infartando quando ho visto quello della nuova clio...
Moderatori: snorky, Moderatori
quello integrato e' si piu' moderno, col tempo diventera' uno status per tutte le auto, anche se un modello nuovo come la focus lo adotta ancora. ma a me piace di piu' imoAlle2381 ha scritto:A me invece piacciono di più gli schermi integrati. Gli altri mi sembrano posticci, piazzati lì all'ultimo minuto
Vero, molto più maneggevole, ma ho notato che quando mi capita di guidare auto con volante standard, cioè 4-5 volte a settimana, non mi dà fastidio il diametro più grandeSandrinoPI ha scritto:Ragazzi ma il volantino lo abbiamo solo noi però (e ovviamente altre Peugeot).
In azienda abbiamo Audi A4, Ford Mondeo e persino una 308 del 2014 come aziendali, e quando le guido mi sembra di essere un conducente di autobus.
Per il resto se ne può parlare, ma il volante per me è importantissimo.
Fabiorm308 ha scritto:Ciao Goliaz! In bocca al lupo per il nuovo bolide! Ma che motorizzazione hai preso alla fine? e poi, diesel e benzina? Mi sembri più orientato al benzina ma dal post non sono riuscito a capire la scelta finale...
Non è detto che ci siano... o che, pur essendoci, giustifichino il grande sovrapprezzo che, obiettivamente, rispetto a Peugeot, in Italia c'è. Secondo me molto dipende dal mercato in cui queste auto vengono vendute. Ad esempio bmw in Germania fa auto molto ma molto più accessoriate rispetto a quelle destinate al mercato italiano e a prezzi più bassi... da qui si spiega anche perché molti comprino auto di importazione pur dovendo poi sostenere le spese di immatricolazione in Italia.Alle2381 ha scritto:Nino207, conta che già avere a listino una marea di personalizzazioni e optional è un costo enorme. Sulle versioni "base" paghi anche una parte degli optional che non hai.
Ma sicuramente non è solo quello.... anche io, non avendo mai avuto per più di qualche km di guida una serie1, sono curioso di sapere dove sono in pratica le differenze che giustificano varie migliaia di euro in più.
Bhe allora da dietro non è che ti spinga poi moltogoliaz ha scritto: ho preso la motorizzazione benzina meno potente, 1.5 110 cv tre cilindri,