Ray208, Ecco il DAB che avevo visto io, quello che ha postato Alex22 però sembra più performante.
https://www.rgsound.it/7137476-dab-u-si ... 25899.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che sarebbe bello trovarne uno che si interfacciasse al NAC come radio e non come chiavetta USB, così da avere nel menù la voce radio per il DAB e USB per la musica mp3, come è attualmente con il sistema analogico.
Chissà se si riesce a trovare in commercio un decoder DAB che si collega all'ingresso dell'antenna del NAC
Cmq mi sa che aspetto il completo switch off e poi decido, onestamente cambiare il NAC non mi va, per il mio fabbisogno mi va più che bene.
Cmq a prescindere da quale monterò, farò mettere l'antenna dab sul tetto al posto dell'attuale, sul service box ho trovovato antenna e cavo con il mio vin (ricambio N°6 del pdf allegato), così evito questa cosa attaccata al vetro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.