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205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Ma scusate, nel raccordo conico ci va uan benedetta guarnizione o l'innesto va senza nulla?
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
- Località: Basel - Switzerland
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
se parli del giunto della marmitta, dove si uniscono la parte che viene dal motore con quella sotto il veicolo, ( piu o meno altezza culla ) allora li ci va 1 giunto apposta ed le due molle con le viti.Tizia ha scritto:Ma scusate, nel raccordo conico ci va uan benedetta guarnizione o l'innesto va senza nulla?
in teoria ci dovrebbero essere ancora disponibili anche non originali, chiedi ad un ricambista,
personalmente ti dico di evitare di provare cose strane.
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
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Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Salve, allora...ho risolto il problema dello sfiato tubo scarico..come?
1) comperata in ebay lastrina di grafile da 2 mm, fatta guarnizione..tiene perfettamente
2) le molle di aggancio sono perfette
3) cambiata la guarnizione del collettore originale da 4 a 1..era li che perdeva, guarnizione bruciata x metá.
Adesso é silenziosa che é un piacere guidarla.
L'ho riportata originale di fabbrica e funziona perfettamente.
Ringrazio tutti per i consigli ricevuti. Come si fa per caricare foto in questa pagina?
Grazie
1) comperata in ebay lastrina di grafile da 2 mm, fatta guarnizione..tiene perfettamente
2) le molle di aggancio sono perfette
3) cambiata la guarnizione del collettore originale da 4 a 1..era li che perdeva, guarnizione bruciata x metá.
Adesso é silenziosa che é un piacere guidarla.
L'ho riportata originale di fabbrica e funziona perfettamente.
Ringrazio tutti per i consigli ricevuti. Come si fa per caricare foto in questa pagina?
Grazie
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Siamo curiosi di vedere la gloriosa Leoncina... dedicale un topic nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse" 
Per pubblicare le immagini, leggi il TUTORIAL

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Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"


LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
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- Peugeottista novello
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- Iscritto il: 17/02/2011, 11:57
- Località: Fonte (TV)
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Ciao, se vuoi mi informo se il kit è disponibile. La rotula è la guarnizione di tenuta tra i due scarichi, la chiamano rotula perchè è fatta in modo che i due scarichi possano essere leggermente snodabili tra di loro ma la guarnizione resta in tenuta.
Re: 205 rallye Problemi avvio da motore freddo
Grazie Goffredo, ho gia risolto il problema, Era la guarnizione bruciata dopo il 4 in uno e non quella prima del 1mo silenziatore.