io non volevo rimettere in discussione la tua scelta, volevo solo precisare che, dato che anche io ritengo che il led posto sullo specchietto, possa essere poco visibile in pieno giorno, io l'ho messo più in basso dove c'è sempre l'ombra a permetterne il contrasto netto con la sua luce.
Certo che tutti vanno bene, basta che facciano il loro lavoro

Sul fatto di fare "strade cittadine" non saprei che dire, è tutta strada extraurbanadove si può spaziare dai 30 km/h di un passaggio attraverso un paese ai 90/110 dei percorsi extraurbani. Non credo siano proprio proibitive.
Del resto, non è che si incontrano peugeot solamente in autostrada. c'è tanta gente che fa il pendolare Roma-periferia, percorrendo 20-30-40km a tragitto (e pure con lunghe code di traffico).
Che forse debba passare in officina, ci sto facendo un pensierino, ma spero sempre di aver trovato il modo giusto.
E poi, a dirla tutta, ho un po' paura della loro sentenza, qui dentro se ne sono sentite di tutti i colori.
La benzina, questo amico, la dava anche come toccasana per la pulizia di iniettori e FAP. Sarei anche tentato ma l'idea i aggiungere benzina al gasolio mi spaventa non poco, e se nessuno ha qualche riscontro in merito beh, boh!