Sebbene google sia più aggiornato, devo dirti che come navigatore quello integrato (tomtom) in più di un'occasione l'ho trovato più preciso, efficace e puntuale di google maps. Anche col traffico. E lo dico sia per prove personali che per viaggi affrontati in compagnia di altre auto che viaggiavano seguendo google. Anche nel caos di roma con strade chiuse per lavori e modifiche varie mi ha sempre “risolto il percorso” in modo furbo, mentre google inizia a proporre percorsi alternativi improbabili.mory75 ha scritto:scaricate e installate stamattina senza problemi. il fatto è che queste mappe non sono aggiornate! La via di un amico che abita in un paese qui vicino ancora non c'è mentre compare su google maps. il fatto è che la via è recente ma quando dico recente parlo di diversi mesi non di ieri![]()
sti navigatori sono sempre un passo indietro rispetto alle mappe online nonostante i vari aggiornamenti annuali, meglio forse usare android auto con maps per farsi portare a destinazione
Purtroppo con le mappe capita che un singolo cambiamento non venga aggiornato per parecchio tempo, la stessa google ci ha messo anni a correggere un senso unico dove abitavo nonostante le mie continue segnalazioni (mentre le mappe nokia che pure usavo all'epoca erano sul pezzo)
Io oramai li uso entrambi nel senso che cerco sul telefonino l'indirizzo del PDI con maps e poi lo inserisco sul nac.
Detto questo non capisco come mai l'app mypeugeot non mi segnala più gli aggiornamenti. Sono fermo alla 10 avevo un p9 e su quello l'app mi segnalava la versione 11. Ho cambiato smartphone (xz1) e tutto il backup ha funzionato egregiamente ma da quel momento non mi ha segnalato più nè la disponibilità della versione 11 nè tantomeno della 12 qualche mese fa ed ora della 13. Mah...