PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Park assist con Park city plus
- IlFabiano74
- Peugeottista curioso
Park assist con Park city plus
Ciao tutti!
Appena ritirata la leonessa ma, contrariamente a molti video che ho visto su YouTube, non ho l'opzione sul NAC nel menu auto e non riesco a capire come attivare il Park assist. C'è vero con l'opzione park city plus?
Grazie mille
Appena ritirata la leonessa ma, contrariamente a molti video che ho visto su YouTube, non ho l'opzione sul NAC nel menu auto e non riesco a capire come attivare il Park assist. C'è vero con l'opzione park city plus?
Grazie mille
Peugeot 3008 GT EAT8 HDi 180cv
Ordine NLT 8 novembre 2018
Immatricolata il 30 gennaio 2019
Consegnata il 26 marzo 2019
Re: Park assist con Park city plus
Menu guida (4o tasto del pianoforte) in alto.
Ma basta leggere il manuale eh.
Ma basta leggere il manuale eh.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
- IlFabiano74
- Peugeottista curioso
Grazie per la risposta e per il consiglio ma, basta leggere il manuale ma anche quello che ho scritto
..non ho l'opzione nel menù guida...il problema sta lì e questo mi pare strano. Forse altrove?
Andrò in Peugeot..
Ciao ciao

Andrò in Peugeot..
Ciao ciao
Ho letto il tuo messaggio, ma il park assist è lì. Se hai comprato il pack city plus DEVE esserci e se non c'è boooh, sì ti conviene andare in conce.IlFabiano74 ha scritto:Grazie per la risposta e per il consiglio ma, basta leggere il manuale ma anche quello che ho scritto..non ho l'opzione nel menù guida...il problema sta lì e questo mi pare strano. Forse altrove?
Andrò in Peugeot..
Ciao ciao
Non è che magari tu hai chiesto di metterci il pack e per un disguido o che non te l'hanno messo?
Tasto "macchina" , la prima voce del menu...
Se hai la telecamera davanti credo sia impossibile non avere anche il parcheggio automatico perchè fanno parte di un pachetto unico , non sezionabile.
Se hai la telecamera davanti credo sia impossibile non avere anche il parcheggio automatico perchè fanno parte di un pachetto unico , non sezionabile.
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
- IlFabiano74
- Peugeottista curioso
Non so che dirvi...andato in conce e manco loro sanno. Almeno il venditore ed il ragazzo dell'accettazione. Mi hanno detto di ripassare in orari di officina che c'è il tecnico. Cmq confermato che le telecamere ci sono. Mi hanno detto che forse vista la lentezza del sistema magari con il nuovo software l'hanno omesso. Vi farò sapere...
Non e' che serve anche il Visiopark ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
- IlFabiano74
- Peugeottista curioso
Il fatto è che ho preso il top di gamma con tutti gli optionals disponibili, quindi trovo poco probabile che manchi. Dopo farò un salto al conce e vediamo...non ne faccio una malattia, forse chi ce l'ha lo ha provato solo una volta ma, se c'è, almeno sapere dove 

Se ha il Pack City Plus DEVE avere il Park Assist.Zertex ha scritto:Non e' che serve anche il Visiopark ?
Guarda, io ce l'ho e quando posso lo uso perché è estremamente comodo e, devo dire, funziona anche bene.IlFabiano74 ha scritto:Il fatto è che ho preso il top di gamma con tutti gli optionals disponibili, quindi trovo poco probabile che manchi. Dopo farò un salto al conce e vediamo...non ne faccio una malattia, forse chi ce l'ha lo ha provato solo una volta ma, se c'è, almeno sapere dove
Se una cosa l'hai pagata, devi poterla usare, non c'è pezza.
-
- Peugeottista fast&furious
IlFabiano74 ha scritto:Il fatto è che ho preso il top di gamma con tutti gli optionals disponibili, quindi trovo poco probabile che manchi. Dopo farò un salto al conce e vediamo...non ne faccio una malattia, forse chi ce l'ha lo ha provato solo una volta ma, se c'è, almeno sapere dove
Ciao confermo, io ce l'ho e l'ho provato solo una volta contata e non per modo di dire. Secondo me troppo macchinoso fermarsi magari con auto dietro che aspettano e fare tutta la procedura. L'unica volta che l'ho provata ero solo in una via isolata, senza nessuno che venisse dietro e che mettesse ansia addosso e devo dire che con quella tranquillità è davvero comodo usarla...ma ripeto con quella tranquillità

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Credo che sia probabilmente l'accessorio più di facciata (e poco utile) di questa generazione di aiuti alla guida: provato anche quello di una Bmw 530 Luxory ipermegaccessorata di un amico: resta più rapido il parcheggio "umano"
E poi io la metto anche dove il sistema rifiuta anche solo di provarci
E poi io la metto anche dove il sistema rifiuta anche solo di provarci

3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
Ciao a tutti, io non sono molto d'accordo e ritengo che l'assistenza al parcheggio in certe condizioni possa rivelarsi molto utile e non sia un semplice gadget da provare una volta nella vita della macchina. Per assurdo, vale a maggior ragione proprio in condizioni di traffico, quando infilare la macchina nello spazio stretto a colpo sicuro ti toglie dai casini... A patto naturalmente di aver fatto pratica prima per velocizzare la procedura
A questo proposito, la possibilità di programmare qualche tasto fisico a proprio piacimento (es. per attivare il parcheggio assistito laterale a destra con un solo click, senza dover smanettare sul NAC) sarebbe stata una buona idea!

A questo proposito, la possibilità di programmare qualche tasto fisico a proprio piacimento (es. per attivare il parcheggio assistito laterale a destra con un solo click, senza dover smanettare sul NAC) sarebbe stata una buona idea!
3008 Allure PureTech turbo 130 S&S | grigio artense | Active Grip Control | full led | pack city plus | keyless system | radio dab
Naaaaaaaaa, l'intervento umano non si batte, lancio la sfida a qualunque autoparcheggiatore del pianeta, e poi ripeto, se non c'è spazio abbondante parte il rifiuto, anche se in realtà l'auto ci starebbe (di poco ma ci starebbe)
Accessorio per fare scena al momento, poi magari tra una generazione o due diventerà stra rapido ed infallibile
poi oh... chiaramente bisogna essere anche capaci di parcheggiare, perchè ... https://www.youtube.com/watch?v=wG4jHDJdhQk" onclick="window.open(this.href);return false;

Accessorio per fare scena al momento, poi magari tra una generazione o due diventerà stra rapido ed infallibile
poi oh... chiaramente bisogna essere anche capaci di parcheggiare, perchè ... https://www.youtube.com/watch?v=wG4jHDJdhQk" onclick="window.open(this.href);return false;

3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Sono convinto, che molti di voi parcheggiano molto più velocemente rispetto al parcheggio in automatico, ma non siamo tutti uguali, l'altro giorno ho aspettato 15 minuti dietro una Fiat 500 che cercava di entrare in un parcheggio dove io sicuramente con la 3008 ci avrei impiegato pochi secondi.
Per quanto possa essere lento, e a mio avviso è più veloce di altri sistemi provati su altre vetture, è utile per alcuni sicuramente.
Per quanto possa essere lento, e a mio avviso è più veloce di altri sistemi provati su altre vetture, è utile per alcuni sicuramente.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
E' utile per far diventare tutti i prossimi patentati ancora più imbranati di quello che già sonodfazio741 ha scritto:Sono convinto, che molti di voi parcheggiano molto più velocemente rispetto al parcheggio in automatico, ma non siamo tutti uguali, l'altro giorno ho aspettato 15 minuti dietro una Fiat 500 che cercava di entrare in un parcheggio dove io sicuramente con la 3008 ci avrei impiegato pochi secondi.

Sono stra favorevole agli aiuti sulla sicurezza passiva ed attiva, ben venga tutta l'elettronica possibile, ma questi aiutini servono solo a far aumentare il numero di imbranati circolanti