PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Clip rotte pannello filtro aria
Moderatori: snorky, Moderatori
Non sono sicuro che si tratti del pannello nel titolo, ma è quello nella foto 1, nella foto 2 si vede che non ci sono più i piedini che vincolano il pannello. Penso siano stati rotti nello sgancio e riaggancio per la...sostituzione del filtro abitacolo? Comunque non ha importanza il perché, fatto sta che i 5 o 6 agganci sulla sinistra sono rotti...bhè, mancano perché li ho definitivamente tranciati io ( quello che rimaneva non serviva più a tenerlo... ). Soluzione 1: bullone, rondelle e dado...funzionale ma non mi piace. Soluzione 2: Sostituzione integrale del pannello, 50...100 €? Non lo so, neanche vado a chiedere...Soluzione 3: ho una stampante 3D e dopo qualche tentativo ho preparato delle clip ( per ora bianche ) da inserire nei fori, dopo aver rifilato dove asportato le clip rotte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW Allure Puretech, 2015, tetto Ciel, grigio Artense,
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR
Ottimo, bella trovata!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI