PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clip rotte pannello filtro aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

ambro954
Peugeottista veterano

Messaggio da ambro954 »

Non sono sicuro che si tratti del pannello nel titolo, ma è quello nella foto 1, nella foto 2 si vede che non ci sono più i piedini che vincolano il pannello. Penso siano stati rotti nello sgancio e riaggancio per la...sostituzione del filtro abitacolo? Comunque non ha importanza il perché, fatto sta che i 5 o 6 agganci sulla sinistra sono rotti...bhè, mancano perché li ho definitivamente tranciati io ( quello che rimaneva non serviva più a tenerlo... ). Soluzione 1: bullone, rondelle e dado...funzionale ma non mi piace. Soluzione 2: Sostituzione integrale del pannello, 50...100 €? Non lo so, neanche vado a chiedere...Soluzione 3: ho una stampante 3D e dopo qualche tentativo ho preparato delle clip ( per ora bianche ) da inserire nei fori, dopo aver rifilato dove asportato le clip rotte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW Allure Puretech, 2015, tetto Ciel, grigio Artense,
full Led, retrocamera, cerchi 18" SAPHIR

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Ottimo, bella trovata!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”