PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
[quote="mishima"
ho un gala S8+[/quote]
Anch'io e non le vedo
ho un gala S8+[/quote]
Anch'io e non le vedo
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
ciao, android auto o carPlay, funziona solo se colleghi il cellulare tramite cavo usb, inoltre almeno per Android auto devi installare l'app sul cellulare.mishima ha scritto:Sul folder connettività sono inibite:
APPLE CAR PLAY
MIRROR LINK
ANDROID AUTO
ho un gala S8+
Mirrorlink funziona sempre tramite cavo usb ma i modelli di cellulari compatibili sono pochissimi.
Ti parlo per mia esperienza, l'unico modo in cui riesco ad usare android auto è come detto sopra.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Ho l’auto da poco più di un mese: app sempre connessa correttamente!Radjass ha scritto:Anche a me sta funzionando. Da quando mi è arrivata la macchina, cioè 15 giorni fa nn ha sgarrato una sola volta.
3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180

(Iphone XS Max)
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Milano
Grazie...fattoVins206 ha scritto:ciao, android auto o carPlay, funziona solo se colleghi il cellulare tramite cavo usb, inoltre almeno per Android auto devi installare l'app sul cellulare.mishima ha scritto:Sul folder connettività sono inibite:
APPLE CAR PLAY
MIRROR LINK
ANDROID AUTO
ho un gala S8+
Mirrorlink funziona sempre tramite cavo usb ma i modelli di cellulari compatibili sono pochissimi.
Ti parlo per mia esperienza, l'unico modo in cui riesco ad usare android auto è come detto sopra.

Aggiornata la app, ora funziona tutto alla stra grande!
...
....
.....
......
scherzavo, continua a non funzionare una bella favazza

...
....
.....
......
scherzavo, continua a non funzionare una bella favazza

3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
beati voi, a me è andata subito appena scaricato aggiornamento e poi ora non va più di nuovo...spero nel prossimo aggiornamento, anche se i consumi che vengono riportati nella app, non sono assolutamente allineati al cdb
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
A me ultimamente funziona perfettamente. Per quanto riguarda i consumi è vero che non sono molto precisi.
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Io rimango fedele alla versione 1.13, da quella successiva ho sempre avuto problemi, finché non leggo molte recensioni positive non l'aggiorno più 

Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
Ieri, primo aprile è arrivata in concessionaria la macchina, il concessionario mi ha telefonato dicendomi se volevo passare a vederla prima della pulizia lucidatura e immatricolazione. A parte questo dettaglio leggendo i diversi post avevevo scaricato l'app mypeugeot, nella quale però non potevo accedere in quanto non in possesso del VIN. Ieri sera tornato a casa ho dato un'occhiata e con mio stupore ho visto che nella pagina di default c'era la foto della mia macchina il VIN già scritto con costo carburante 0, Km fatti il 01/04, 0..... Vi chiedo secondo voi com'è stato possibile questo inserimento di dati e più particolarmente l'app serve solo a rilevare il consumo di carburante e la manutenzione programmata.
Grazie
Grazie
Aggiornato nuovamente, nessun problema al momento!
iOS 12.2

iOS 12.2
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Milano
Milano
-
- Peugeottista fast&furious
Idem per me iOS 12.2 - iPhone XS Max 
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Confermo aggiornata APP e continua a funzionare come prima, sempre perfetta, utilizzo un iPhone XS.
Buongiorno a tutti.
Anche a me funziona bene.
L'unica difficoltà è la divisive dei percorsi.
Se effettuo un viaggio e mi fermo per esempio all'autogrill, il tratto dalla partenza al punto in cui mi fermo viene considerato come singolo viaggio.
Non c'è un modo per impostare l'applicazione per far capire che si tratta solo di una sosta?
Grazie a tutti.
Anche a me funziona bene.
L'unica difficoltà è la divisive dei percorsi.
Se effettuo un viaggio e mi fermo per esempio all'autogrill, il tratto dalla partenza al punto in cui mi fermo viene considerato come singolo viaggio.
Non c'è un modo per impostare l'applicazione per far capire che si tratta solo di una sosta?
Grazie a tutti.
Peugeot 3008 Gt line 1.5 Eat8
No, non mi risulta sia possibile
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Ma è possibile inserire la quantità di carburante che si immette ad ogni rifornimento?
Sulla app non trovo la possibilità!
Sulla app non trovo la possibilità!