PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Park assist con Park city plus

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
maxsim

Re: Park assist con Park city plus

Messaggio da maxsim »

:D :roll: :roll: :D 8) 8) cosa per donne è :D

Geppo32
Peugeottista novello

Messaggio da Geppo32 »

maxsim ha scritto::D :roll: :roll: :D 8) 8) cosa per donne è :D
:lol:

non dirlo a mia moglie che invece guidava agilmente il Ssangyong Rexton in mezzo alla neve...

Farei sta fine se osassi dirle che ha bisogno del Park assist

:pale:
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging

maxsim

Messaggio da maxsim »

Geppo32 ha scritto:

non dirlo a mia moglie che invece guidava agilmente il Ssangyong Rexton in mezzo alla neve...

Sorry era una battuta ed un luogo comune molte volte non è così :D molte volte ;-)

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

La verità sta nel mezzo... conosco un paio di persone, uomini e che guidano da anni, che non sono capaci ma co a parcheggiare una smart come si deve. A questi ultimi servirebbe eccome. Agli altri mediamente pratici tra cui mi ci posso mettere pure io per modestia, basta l'aiuto di telecamere e/o sensori.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Geppo32
Peugeottista novello

Messaggio da Geppo32 »

maxsim ha scritto:
Geppo32 ha scritto:

Sorry era una battuta ed un luogo comune molte volte non è così :D molte volte ;-)
Quasi sempre... :chessygrin:
Per fortuna è un forum di soli quasi uomini... :chessygrin:
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging

andxxa
Peugeottista curioso

Messaggio da andxxa »

Io personalmente credo di cavarmela abbastanza bene a parcheggiare, eppure non ho una riuscita del 100% al primo colpo in spazi stretti senza dover correggere la manovra: nelle condizioni che ho spiegato prima, avere un dispositivo estremamente reattivo (e qui c'è sicuramente da lavorare) che ci prenda SEMPRE e velocemente al primo tentativo credo potrebbe essere utile. Poi se qualcuno riesce a parcheggiare in quelle condizioni 100 volte su 100 e al volo tanto di cappello...
Poi sul discorso che così la gente imparerà sempre meno a guidare, magari è anche vero, ma se potessi decidere vorrei che chi parcheggia davanti e dietro alla mia 3008 avesse sempre tutti i sensori possibili installati. :D
3008 Allure PureTech turbo 130 S&S | grigio artense | Active Grip Control | full led | pack city plus | keyless system | radio dab

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

IlFabiano74 ha scritto:Il fatto è che ho preso il top di gamma con tutti gli optionals disponibili, quindi trovo poco probabile che manchi. Dopo farò un salto al conce e vediamo...non ne faccio una malattia, forse chi ce l'ha lo ha provato solo una volta ma, se c'è, almeno sapere dove :?
Sei poi andato dal conce? Che ti han detto?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”