PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Park assist con Park city plus
Re: Park assist con Park city plus
maxsim ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa per donne è
non dirlo a mia moglie che invece guidava agilmente il Ssangyong Rexton in mezzo alla neve...
Farei sta fine se osassi dirle che ha bisogno del Park assist
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
-
maxsim
Sorry era una battuta ed un luogo comune molte volte non è cosìGeppo32 ha scritto:maxsim ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa per donne è
![]()
non dirlo a mia moglie che invece guidava agilmente il Ssangyong Rexton in mezzo alla neve...
La verità sta nel mezzo... conosco un paio di persone, uomini e che guidano da anni, che non sono capaci ma co a parcheggiare una smart come si deve. A questi ultimi servirebbe eccome. Agli altri mediamente pratici tra cui mi ci posso mettere pure io per modestia, basta l'aiuto di telecamere e/o sensori.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Quasi sempre...maxsim ha scritto:Sorry era una battuta ed un luogo comune molte volte non è cosìGeppo32 ha scritto:maxsim ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa per donne è
![]()
molte volte
Per fortuna è un forum di soli quasi uomini...
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Io personalmente credo di cavarmela abbastanza bene a parcheggiare, eppure non ho una riuscita del 100% al primo colpo in spazi stretti senza dover correggere la manovra: nelle condizioni che ho spiegato prima, avere un dispositivo estremamente reattivo (e qui c'è sicuramente da lavorare) che ci prenda SEMPRE e velocemente al primo tentativo credo potrebbe essere utile. Poi se qualcuno riesce a parcheggiare in quelle condizioni 100 volte su 100 e al volo tanto di cappello...
Poi sul discorso che così la gente imparerà sempre meno a guidare, magari è anche vero, ma se potessi decidere vorrei che chi parcheggia davanti e dietro alla mia 3008 avesse sempre tutti i sensori possibili installati.
Poi sul discorso che così la gente imparerà sempre meno a guidare, magari è anche vero, ma se potessi decidere vorrei che chi parcheggia davanti e dietro alla mia 3008 avesse sempre tutti i sensori possibili installati.
3008 Allure PureTech turbo 130 S&S | grigio artense | Active Grip Control | full led | pack city plus | keyless system | radio dab
Sei poi andato dal conce? Che ti han detto?IlFabiano74 ha scritto:Il fatto è che ho preso il top di gamma con tutti gli optionals disponibili, quindi trovo poco probabile che manchi. Dopo farò un salto al conce e vediamo...non ne faccio una malattia, forse chi ce l'ha lo ha provato solo una volta ma, se c'è, almeno sapere dove
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.