PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Birrata CO/MI/VA/BS - 25/11/2006 + Go kart
plutot ci 6 sabato?
in caso contrario mancherebbero 2 piloti e non ti fanno correre con meno di 6 persone!!:(
aspetto domani e vediamo al max ritelefono e disdico la prenotazione e ci si vede tutti alla birrata.
in caso contrario mancherebbero 2 piloti e non ti fanno correre con meno di 6 persone!!:(
aspetto domani e vediamo al max ritelefono e disdico la prenotazione e ci si vede tutti alla birrata.

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Ragazzi purtroppo ho avuto un lutto in famiglia.. Parto adesso x andare da mia zia, sarò di ritorno domenica.. Sto iniziando a pensare che sia destino che io non possa mai conoscervi..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Accidenti mi dispiace Weaver
cmq sarà per la prossima dai le occasioni non mancano di certo, c'è il pranzo di natale davanti.....
ragazzi allora ci vediamo domani sera alle 22,15 al birrificio....ciao....

ragazzi allora ci vediamo domani sera alle 22,15 al birrificio....ciao....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

mi sa anke con la mancata partecipazione di thewever la gara di gokart non verrà disputata visto già che siamo in pochi...
sarà x la prox volta !!! telefono ora x disdire la prenotazione...speriamo ke non facciano storie!!
hola
ci si vede tutti al birrificio!!
La GARA di Gokart è stata cancellata !!
mi spiace ci riproviamo la prox volta .... cmq la serata continua al Birrificio...
hola hola
sarà x la prox volta !!! telefono ora x disdire la prenotazione...speriamo ke non facciano storie!!
hola
ci si vede tutti al birrificio!!
La GARA di Gokart è stata cancellata !!

mi spiace ci riproviamo la prox volta .... cmq la serata continua al Birrificio...
hola hola

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Mi spiace Weaver....sarà per la prox volta!TheWeaver85 ha scritto:Ragazzi purtroppo ho avuto un lutto in famiglia.. Parto adesso x andare da mia zia, sarò di ritorno domenica.. Sto iniziando a pensare che sia destino che io non possa mai conoscervi..
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
adesivo piccolo 307club
Ciao raga,
stasera qualcuno può portarmi un adesivo piccolo del club da attaccare alla macchina?
Grazie e a stasera!
stasera qualcuno può portarmi un adesivo piccolo del club da attaccare alla macchina?
Grazie e a stasera!
Fulvio
307 1.6 Benzina
11° Raduno - Riva del Garda
12° Raduno - Castell'Arquato
307 1.6 Benzina
11° Raduno - Riva del Garda
12° Raduno - Castell'Arquato
Allora, premesso che delle altre brutte facce non me ne frega UNA MAZZA (Aly ha scritto:Squillino le trombe, trombino le squillo!!:lol:
Sono finalmente rientrata in ufficio e subito sono andata a leggere le novità...ragazzi volevo comunicare che sabato sera mi ributterò fra di voi, sarò presente insieme ad Alessio alla birrata..non vedo l'ora di rivedervi, in questo periodo mi siete veramente mancati come tante altre cose basilari della mia vita, ma ora come la fenice rinasco dalle mie ceneri..

Per quanto riguarda la domanda posta da Silvia sul dove io e il mio "hovercraft d'amore" fossimo finiti, vi dò l'ultima versione... (questa è per te GaTTo)....
"no niente, è che c'avevo un esame in ballo e poi non son stato tanto bene, avevo dei problemi di salute... ma no, niente è che nell'ombelico, no, ci ho messo un dito dentro.... e poi no, niente è finita che c'era un buco no e, praticamente dopo ho capito che era collegato con il budello....no, e che ho avuto delle storiacce con la tipa... non sto piangendo, è che mi è entrata la testata di Zidanne in un occhio"
(tratta dall'ultimo DVD "Coèsi se vi pare" di cui URGE organizzare visione di gruppo a casa nostra!

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Re: adesivo piccolo 307club
Il capo Prowler è fra gli incerti e mi sa che è l'unico che li ha. Prova a mandargli un MP.bramby ha scritto:Ciao raga,
Grazie e a stasera!
FISH
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ah ecco per Aly lo muovi quelMax307cc ha scritto:Allora, premesso che delle altre brutte facce non me ne frega UNA MAZZA (Aly ha scritto:Squillino le trombe, trombino le squillo!!:lol:
Sono finalmente rientrata in ufficio e subito sono andata a leggere le novità...ragazzi volevo comunicare che sabato sera mi ributterò fra di voi, sarò presente insieme ad Alessio alla birrata..non vedo l'ora di rivedervi, in questo periodo mi siete veramente mancati come tante altre cose basilari della mia vita, ma ora come la fenice rinasco dalle mie ceneri..) per il tuo grande rientro NON POSSIAMO MANCARE... ho anch'io una cosina da darti... in un occhio!
![]()
Per quanto riguarda la domanda posta da Silvia sul dove io e il mio "hovercraft d'amore" fossimo finiti, vi dò l'ultima versione... (questa è per te GaTTo)....
"no niente, è che c'avevo un esame in ballo e poi non son stato tanto bene, avevo dei problemi di salute... ma no, niente è che nell'ombelico, no, ci ho messo un dito dentro.... e poi no, niente è finita che c'era un buco no e, praticamente dopo ho capito che era collegato con il budello....no, e che ho avuto delle storiacce con la tipa... non sto piangendo, è che mi è entrata la testata di Zidanne in un occhio"
(tratta dall'ultimo DVD "Coèsi se vi pare" di cui URGE organizzare visione di gruppo a casa nostra!)

L'unica attenuante è che porti MissCC sennò te ne potevi pure stare a casa

Vada per l'organizzazione della visione della "fibra" da vicino... ehm... del dvd... e poi stasera dobbiamo pure parlare d'altro... quindi vedi di non paccare come tuo solito (le mazzate si sprecano oggi

@Uiuè85: mi spiace per il tuo lutto, ci saranno altre occasioni

@InitialD: mi spiace per la go-kartata, ma a parte che non so neanche se ci entro in un go-kart, stasera non sarei riuscito cmq ad essere li così presto (potevi chiedere a Max307cc se violeva correre... ma la domanda è: hanno go-kart in grado di smuovere cotanta massa??

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Li ho anche io... stasera te lo porto... colore bianco o nero?Fish ha scritto:Il capo Prowler è fra gli incerti e mi sa che è l'unico che li ha. Prova a mandargli un MP.bramby ha scritto:Ciao raga,
Grazie e a stasera!
FISH

Edit: bianchi non ne ho più (Prow se vieni ricordati

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

- Speed
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi come anticipato giorni fa non sono riuscito a liberarmi di un impegno lavorativo e oggi nonostante sia sabato lavoro fino a tardi!
Mi dispiace darvi buca e soprattutto non potervi conoscere ancora ma la prossima volta non mancherò potete starne certi!
Divertitevi anche per me un saluto a tutti i partecipanti
Weaver85 mi spiace tanto per il lutto

Mi dispiace darvi buca e soprattutto non potervi conoscere ancora ma la prossima volta non mancherò potete starne certi!
Divertitevi anche per me un saluto a tutti i partecipanti

Weaver85 mi spiace tanto per il lutto
Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
oi ne ho uno bianco lo posso cambiare con uno nero??GaTToRoGNoSo ha scritto:Li ho anche io... stasera te lo porto... colore bianco o nero?Fish ha scritto:Il capo Prowler è fra gli incerti e mi sa che è l'unico che li ha. Prova a mandargli un MP.bramby ha scritto:Ciao raga,
Grazie e a stasera!
FISH
Edit: bianchi non ne ho più (Prow se vieni ricordati), neri invece si
GAtto ricordati ke mi devi portare i premi vinti a distanza!!!

hola hola

Ok allora...ci si vede per 22.15 davanti al birrificio...a stasera..ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ok portamelo che te lo cambioinitialD ha scritto:oi ne ho uno bianco lo posso cambiare con uno nero??
GAtto ricordati ke mi devi portare i premi vinti a distanza!!!))
hola hola

I tuoi premi sono in macchina da 3 settimane almeno... don't worry