Prendi le PIAA che ho io... le trovi alla Casa del Ricambio che c'è in viale Elmas a Cagliari... 15 euro ma assolutamente ben spesi!bukiol ha scritto:e allora vada anke x le luci di posizione!

Prendi le PIAA che ho io... le trovi alla Casa del Ricambio che c'è in viale Elmas a Cagliari... 15 euro ma assolutamente ben spesi!bukiol ha scritto:e allora vada anke x le luci di posizione!
Le PIAA (a filamento) che hai te non le ho provate ma mi hanno detto che hanno un'ottima resa, io invece ho preso (sempre della PIAA) i led in offerta (se no costano un botto!) che secondo il venditore dovrebbero avere una resa di poco superiore a quelle a filamento ma una durata molto maggiore!Kranio ha scritto:Prendi le PIAA che ho io... le trovi alla Casa del Ricambio che c'è in viale Elmas a Cagliari... 15 euro ma assolutamente ben spesi!bukiol ha scritto:e allora vada anke x le luci di posizione!
Io? A fossi?!?bukiol ha scritto:presi proprio li!!!
tu invece...." a fossi come sei messo??"
penso che si riferisse a me...[-EndTymE-] ha scritto:Io? A fossi?!?bukiol ha scritto:presi proprio li!!!
tu invece...." a fossi come sei messo??"
ops...nn quoto mai!Kranio ha scritto:penso che si riferisse a me...[-EndTymE-] ha scritto:Io? A fossi?!?bukiol ha scritto:presi proprio li!!!
tu invece...." a fossi come sei messo??"![]()
Stamattina purtroppo un "fosso" ha litigato con un mio pneumatico...
Grazie Giovanni,bukiol ha scritto:ops...nn quoto mai!Kranio ha scritto:penso che si riferisse a me...[-EndTymE-] ha scritto:Io? A fossi?!?bukiol ha scritto:presi proprio li!!!
tu invece...." a fossi come sei messo??"![]()
Stamattina purtroppo un "fosso" ha litigato con un mio pneumatico...![]()
si MAnuel...ti ho visto pirma su MSN ma ero di fretta e nn t ho scritto...
cavoli ank io tornando da cagliari ho preso un fosso![]()
...cavoli ho pensato...meno male ke nn ho ancora i cerki in lega....poi mi son ricordato ke con la mitica UNO una volta "ho scoppiato" una gomma...c'era una voragine in mezzo alla strada...e nn avevo neppure la ruota di scorta...se no kiamavo il comune x denuncia!
![]()
va beh tt questo...x dirti ke t sono vicino!
400 €Kranio ha scritto:
Grazie Giovanni,
stamattina tra una cosa e l'altra sono partiti la bellezza di 400 euro...![]()
cavoli!!!mi spiace!!Kranio ha scritto:Grazie Giovanni,
No... 2 gomme (non ne potevo cambiare una.... la macchina avrebbe "tirato" troppissimo, dato che quelle che ho sù hanno già più di 20000km) + carroattrezzi...lukebs ha scritto:400 €Kranio ha scritto:
Grazie Giovanni,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè???? gomma + cerchio in lega + .........
non mi pare che un tuo cerchio + un tuo pneus raggiungano 400 €....o mi sbaglio???
Già... 80 euro di carroattrezzi... purtroppo l'adattatore per i bulloni dei cerchi si è rotto e li ho dovuti chiamare per forza...bukiol ha scritto:cavoli anke carroattrezzi???
veki ricordi riaffiorano....TADDANNU!!!
E secondo te non l'ho avvolta in una coperta in pile?bukiol ha scritto:uhmmm...
è nn farà rumore la dietro??![]()
![]()
PS:mi riferisco al fatto ke nn vuoi sentire rumorini in makina..