Squalo ha scritto:Paolo, lo vedi? Te l'avevo detto che diventava vendicativo...
Te l'ho detto di invitare anche lui e non solo me, Geppo, picnik, belgy, Kranio, Jack Nicklaus, plutot e gli altri quando fai i rave party con le tue colleghe...
Tu insisti sul fatto che non si può, che ha già la morosa, lo so... anche a me dispiace per Mirca, ci mancherebbe, ma poi lo vedi come fa...
[-EndTymE-] ha scritto:puff...pant...!
Ecco finalmente anche le mie FOTO online... come al solito gli amici più cari sono stati bersaglio di scherni, truffe, raggiri ma soprattutto insulti!
...cosa mi tocca dire per pararmi il c...!
Belle davvero, complimenti!
Da dove ti sono uscite certe frasi della storiella? Ecco ho capito questi moderatori..troppo lavoro per il club li riduce così..
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76 1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. | 307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione.. [url=callto://nicola.veronesi][/url]
Fish ha scritto:OH!!!!! E me!!?!?!? Non mi invitate?!?!?!
FISH
Ssst! Ti avremmo chiamato via mp. Se no Alessandra s'incaxxa...!!!
e tu guarda...e io chi sono...l'ultimo dei pirla??? vabbé, la prox volta che ci si vede vedrò di vendicarmi
Eh... te no. Chi ha voglia di beccarsi una bottigliata in testa da una Silvia inferocita??
Una bottigliata in testa? E vuoi che sprechi un alcolico così? Prima la dovrebbe svuotare ma... e ora che se la scola... bhe in effetti non fai in tempo a scappare!
Fish ha scritto:OH!!!!! E me!!?!?!? Non mi invitate?!?!?!
FISH
Ssst! Ti avremmo chiamato via mp. Se no Alessandra s'incaxxa...!!!
e tu guarda...e io chi sono...l'ultimo dei pirla??? vabbé, la prox volta che ci si vede vedrò di vendicarmi
anke io anke io!!
Oh, ué, ragazzi...
Ho scritto "...Geppo, picnik, belgy, Kranio, Jack Nicklaus, plutot e gli altri"... non potevo dilungarmi su tutti i nominativi, su...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Te l'ho detto di invitare anche lui e non solo me, Geppo, picnik, belgy, Kranio, Jack Nicklaus, plutot e gli altri quando fai i rave party con le tue colleghe...
Ma Paolo che fa???
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76 1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. | 307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione.. [url=callto://nicola.veronesi][/url]
Ma Paolo che fa???
... ma non puoi imboccarmi così le battute dai!!!... non c'è neanche gusto!... mi mordo la lingua và! :laughing6:
jupeugeot ha scritto:Belle foto Alessio, alcune sono delle vere cartoline, ormai hai rubato lo scettro di fotodidascalico al tuo amico Squalo eh
...a proposito, a Vittò e PaoloMarcomicio......ormai lo sputt..... è globale, la vostra "fama", grazie a internet, vi precede ovunque nel mondo
..al 12° Raduno meglio se prendete 2 singole, date retta va
No no Squalo è sempre il migliore per le didascalie!
Mi inchino al maestro...senza voltargli le spalle però...!
Ah ma io non ho mica nulla da nascondere... anche perchè a dirla tutta... se non fosse che riconosco l'incorruttibilità di Audison mi sarei domandato spesso come mai a Rimini il signor [-EndTyme-] ha liberato la camera alle 11,40...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Ma Paolo che fa???
Nicola... almeno tu... come dice lo Smaronatore di Cadoneghè non gli servire questi assist a porta vuota che è sufficiente quello che ci mette di suo
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ma Paolo che fa???
Nicola... almeno tu... come dice lo Smaronatore di Cadoneghè non gli servire questi assist a porta vuota che è sufficiente quello che ci mette di suo
Ho capito...La prox volta me ne sto