Salve a tutti,
vedendo le foto della nuova 208, mi è particolarmente piaciuta la parte posteriore con le luci racchiuse nella fascia nera separata del lunotto (anch'esso nero). La ns 3008 invece non ha soluzione di continuità tra il lunotto e la suddetta fascia. Allora mi è venuta voglia di sperimentare e, molto rozzamente, ho elaborato una foto per vedere l'effetto che fa. Cosa ne pensate?
Certo con i colori chiari il risultato è maggiormente apprezzabile ma essendo la mia bianca, come quella in foto, questo dettaglio risulta ben visibile.
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo aggiornamento estetico
Piccolo aggiornamento estetico
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S Bianco Madreperla, Advance Grip Controll, Adaptive Cruise Control, Visiopark 180°, Portellone Hands Free, Tetto Apribile, Radio DAB, Antifurto Volumetrico, Segni Distintivi...Spettacolare!!!
Re: Piccolo aggiornamento estetico
..mmm..probabilmente non ho ben capito come allegare una o più foto..Teddy01 ha scritto:Salve a tutti,
vedendo le foto della nuova 208, mi è particolarmente piaciuta la parte posteriore con le luci racchiuse nella fascia nera separata del lunotto (anch'esso nero). La ns 3008 invece non ha soluzione di continuità tra il lunotto e la suddetta fascia. Allora mi è venuta voglia di sperimentare e, molto rozzamente, ho elaborato una foto per vedere l'effetto che fa. Cosa ne pensate?
Certo con i colori chiari il risultato è maggiormente apprezzabile ma essendo la mia bianca, come quella in foto, questo dettaglio risulta ben visibile.
Saluti
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S Bianco Madreperla, Advance Grip Controll, Adaptive Cruise Control, Visiopark 180°, Portellone Hands Free, Tetto Apribile, Radio DAB, Antifurto Volumetrico, Segni Distintivi...Spettacolare!!!
Per la tua domanda, prova a dare un’occhiata qui: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4#p1015132" onclick="window.open(this.href);return false; 
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Bene, ho letto il 3d indicatomi ho capito che volevo postare foto troppo grandi..Teddy01 ha scritto:..mmm..probabilmente non ho ben capito come allegare una o più foto..Teddy01 ha scritto:Salve a tutti,
Saluti
Risolto il tutto ridimensionandole.
Cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
a me piace più da stock 
invece un bel set di cerchi da 22" e l'assetto un po' più ribassato, non ci starebbero male
invece un bel set di cerchi da 22" e l'assetto un po' più ribassato, non ci starebbero male
Sinceramente a me piace più con la fascia collegata al lunotto...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.