PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tentato furto, aiuto per ricablaggio devioluci

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

carstronic
Peugeottista curioso

Messaggio da carstronic »

buongiorno mi presento sono nuovo del forum, chiedo aiuto sulla mia peugeot 308 del 2015 agosto, la settimana scorsa mi anno tentato di rubare la macchina ma, per fortuna non ci sono riusciti lasciandomi la macchina con il piantone e blocca sterzo completamente fuori uso . il mio problema piu grande che il il mio elettrauto non sa come collegare i 4 fili completamente srappati sotto il devio luci connettore grigio a 4 poli. tramite la rete peugeot mi anno detto che bisogna sostituire l intero cablaggio :cry: la mia domanda e questa qualcuno mi potrebbe aiutare con un immagine del connettore grigio i fili sono di colore 1 giallo 2 verde giallo 3 bianco 4 verde
grazie anticipatamente

ultime 8 cifre del telaio FS150414
modello peugeot 308 sw
c.c 1.6
alimentazione gasolio
kw 88
tipo motore BH01
Ultima modifica di Nacot il 15/04/2019, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché poco esaustivo

carstronic
Peugeottista curioso

Re: tentato furto, aiuto per ricablaggio devioluci

carstronic ha scritto:buongiorno mi presento sono nuovo del forum, chiedo aiuto sulla mia peugeot 308 del 2015 agosto, la settimana scorsa mi anno tentato di rubare la macchina ma, per fortuna non ci sono riusciti lasciandomi la macchina con il piantone e blocca sterzo completamente fuori uso . il mio problema piu grande che il il mio elettrauto non sa come collegare i 4 fili completamente srappati sotto il devio luci connettore grigio a 4 poli. tramite la rete peugeot mi anno detto che bisogna sostituire l intero cablaggio :cry: la mia domanda e questa qualcuno mi potrebbe aiutare con un immagine del connettore grigio i fili sono di colore 1 giallo 2 verde giallo 3 bianco 4 verde
grazie anticipatamente

ultime 8 cifre del telaio FS150414
modello peugeot 308 sw
c.c 1.6
alimentazione gasolio
kw 88
tipo motore BH01
Help :cry:

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Scusami, ma che elettrauto hai contattato?
Digli di investire 7 euro per una sessione di navigazione sul sito Peugeot Servicebox e lì trova tutti gli schemi elettrici con i collegamenti e la piedinatura dei connettori.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

carstronic
Peugeottista curioso

Re: tentato furto, aiuto per ricablaggio devioluci

Ho risolto in concessionaria Peugeot

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”