PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finestrino lato guida 3008vti
- attilabarbaro
- Peugeottista curioso
Buongiorno ho il finestrino lato guida che non va l'ho alzato alla sera e al mattino dopo non andava più ho sostituito la tastiera ma niente, è successo a qualcun'altro se si come l'ha risolto grazie
-
pegiottone
- Peugeottista fast&furious
Re: Finestrino lato guida 3008vti
Fusibile? Motorino bruciato ? Vti ?????
- attilabarbaro
- Peugeottista curioso
Fusibile buono motorino non so non ho ancora guardato ma l'ho lasciato per ultimo
-
maxsim
Se il motorino gira può essere lingranaggio che si innesta nel'lasta che comanda la discesa e la risalita, naturalmente è in plastica. Cambiarla è una grossa rottura di....non difficile ma meglio spender e farlo fare, altrimenti i moccoli da tirare sono tanti.
3008 Vti?! Una nuova versione con i finestrini fuori garanzia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi