Spero non facciano altre release perché di solito per una azzeccata 5 fallano

Scusami avevo risposto che avevo provveduto....ma purtroppo sto cercando solo ora di vedere come funziona.Vins206 ha scritto:ciao, android auto o carPlay, funziona solo se colleghi il cellulare tramite cavo usb, inoltre almeno per Android auto devi installare l'app sul cellulare.mishima ha scritto:Sul folder connettività sono inibite:
APPLE CAR PLAY
MIRROR LINK
ANDROID AUTO
ho un gala S8+
Mirrorlink funziona sempre tramite cavo usb ma i modelli di cellulari compatibili sono pochissimi.
Ti parlo per mia esperienza, l'unico modo in cui riesco ad usare android auto è come detto sopra.
Beh... ho viaggiato da Verona a Salerno giovedì 18...e fino a poco fa..l'applicazione era ancora ferma al 17!!gioloi ha scritto:Anche a me funziona bene per quanto riguarda i percorsi, ma la segnalazione dell'aggiornamento mappe non l'ho mai ricevuta.
Io non ho mai attaccato la usb l'applicazione ha sempre funzionato in bluetooth Vero stranezze dell'elettronicamauruz ha scritto:Adesso funziona anche solo col bluetooth,senza attaccare il cell con il cavo.....misteri della tecnologia....![]()
![]()
Personalmente ho l'abbonamento a 3 anni (ancora 2 alla scadenza....fatto quando costava ancora 149€) ma ad essere sincero, non è che mi serva un granchè e vuoi perchè sono piuttosto rispettoso del CDS (mi viene naturale, spesso, inserire la freccia anche nel parcheggio interno di casa mia!!) e vuoi anche perche' alla lunga non ci si fa piu' caso al DOOONG di alert, per via della radio sempre accesa oppure dei discorrere con eventuali passeggeri.maxsim ha scritto:....penso che opterò per l'abbonamento triennale visto i milioni di t red e velox che ci sono in strada si ripaga con la prima mezza multa.