PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
...dopo una fredda notte...
-
- Peugeottista novello
...dopo una fredda notte...
Ciao,mi è capitato di dormire fuori e quindi di dover lasciare la mia leonessa
in balia del freddo fuori dal box, all'accensione ha emesso un suono che non avevo mai sentito, tipo "booon!", senza però indicare nulla sul display, a voi è
capitato?
poi un'altra cosa...quando il termometro tocca i tre gradi inizia a lampeggiare e indica rischio di fondo ghiacciato, senza pero' emettere alcun suono, anche a voi fà la stessa cosa?
Ciao ciao!!
in balia del freddo fuori dal box, all'accensione ha emesso un suono che non avevo mai sentito, tipo "booon!", senza però indicare nulla sul display, a voi è
capitato?
poi un'altra cosa...quando il termometro tocca i tre gradi inizia a lampeggiare e indica rischio di fondo ghiacciato, senza pero' emettere alcun suono, anche a voi fà la stessa cosa?
Ciao ciao!!
Gioite gente,gioite!
307 speed up 136 CV Grigio Ferro
Re: ...dopo una fredda notte...
il fatto dei 3 gradi è normale...quando la temperatura scende sotto i 3 gradi, il Cdb indica "rischio di fondo ghiacciato" e l'indicatore di temperatura lampeggiaSebastian79 ha scritto:Ciao,mi è capitato di dormire fuori e quindi di dover lasciare la mia leonessa
capitato?
Ciao ciao!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...quando invece fa più freddo (diciamo -5) non lampeggia più fino a quando l'abitacolo si scalda (e quindi anche il display)lukebs ha scritto: il fatto dei 3 gradi è normale...quando la temperatura scende sotto i 3 gradi, il Cdb indica "rischio di fondo ghiacciato" e l'indicatore di temperatura lampeggia

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
forse hai fatto qualche aggiornamento di BSI e come capita, tolgono qualcosa e non te ne accorgi subito 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- superdenis
- Peugeottista veterano
ciao per il rumore che dici non e che potrebbe essere il motorino d avviamento un pò sporco cerca nei post indietro a me era capitato in effetti a me faceva dei rumori strani proprio quando la macchina rimaneva fuori al freddo
ciao

peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
A ma è capitato che con il FREDDO ma freddo tipo 15 sotto zero la macchina non partisse, dovevo insistere con la chiave e mi pareva di farle violenza, tipo accendere un benzina per rendere l'idea chiave che insiste sul motorino acceleratore premuto solo cosi dopo poco partiva.
Sentivo male io per lei...
Consumo esagerato nei primi km tipo 11l/100km
Sentivo male io per lei...
Consumo esagerato nei primi km tipo 11l/100km
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
dici?Jack Nicklaus ha scritto:forse hai fatto qualche aggiornamento di BSI e come capita, tolgono qualcosa e non te ne accorgi subito

ma perchè le cose belle le tolgono e i problemi non li risolvono?
OT
a proposito di cose belle!

anche io li voglio!!!senza farfare alla centralina gli straordinari!!!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
beh, il segnale sul Cdb dei liquidi del motore ce l'ho pure io, ma non l'ho mai chiesto di attivarmelo....sarà stato così già da quando l'ho comprata!Fox is Back!!! ha scritto:dici?Jack Nicklaus ha scritto:forse hai fatto qualche aggiornamento di BSI e come capita, tolgono qualcosa e non te ne accorgi subito![]()
OT
a proposito di cose belle!la signorina TiTTi, la moderatrice per intenderci, si è fatta attivare l'allarme sul cdb nel caso in cui "un qualcosa nella vaschetta scenda sotto il livello minimo!"
anche io li voglio!!!senza farfare alla centralina gli straordinari!!!![]()
infatti qualche settimana fa il liquido del radiatore era sceso un pò, e ogni tanto me lo segnalava, così ho fatto un piccolo rabbocco

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
e invece Titti mi diceva che se lo è fatto attivare!!!mi piacevano anche i vetri che andavano giù da soli con la pressione del telecomando!!!lukebs ha scritto:beh, il segnale sul Cdb dei liquidi del motore ce l'ho pure io, ma non l'ho mai chiesto di attivarmelo....sarà stato così già da quando l'ho comprata!Fox is Back!!! ha scritto:dici?Jack Nicklaus ha scritto:forse hai fatto qualche aggiornamento di BSI e come capita, tolgono qualcosa e non te ne accorgi subito![]()
OT
a proposito di cose belle!la signorina TiTTi, la moderatrice per intenderci, si è fatta attivare l'allarme sul cdb nel caso in cui "un qualcosa nella vaschetta scenda sotto il livello minimo!"
infatti qualche settimana fa il liquido del radiatore era sceso un pò, e ogni tanto me lo segnalava, così ho fatto un piccolo rabbocco

-
- Peugeottista novello
Fox is Back!!! ha scritto:dici?Jack Nicklaus ha scritto:forse hai fatto qualche aggiornamento di BSI e come capita, tolgono qualcosa e non te ne accorgi subito![]()
OT
frena frena che è questa storia??
un ulteriore indicatore sul cdb?
Gioite gente,gioite!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
aspetta un attimo:tu per indicatore cosa intendi?Sebastian79 ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:dici?Jack Nicklaus ha scritto:forse hai fatto qualche aggiornamento di BSI e come capita, tolgono qualcosa e non te ne accorgi subito![]()
OT
un' ulteriore indicatore sul cdb?

idem come sopra...anke se da queste parti è difficile che si crei ghiaccio...lukebs ha scritto:il fatto dei 3 gradi è normale...quando la temperatura scende sotto i 3 gradi, il Cdb indica "rischio di fondo ghiacciato" e l'indicatore di temperatura lampeggiaSebastian79 ha scritto:Ciao,mi è capitato di dormire fuori e quindi di dover lasciare la mia leonessa
capitato?
Ciao ciao!!
oggi alle 12 c'erano 21°

. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
-
- Peugeottista novello
da come dite mi sembra di capire che ci sia la possibilità di attivareFox is Back!!! ha scritto:aspetta un attimo:tu per indicatore cosa intendi?Sebastian79 ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:dici?Jack Nicklaus ha scritto:forse hai fatto qualche aggiornamento di BSI e come capita, tolgono qualcosa e non te ne accorgi subito![]()
OT
un' ulteriore indicatore sul cdb?![]()
un indicatore di livello sulla strumentazione centrale.....non ho capito nulla??
Gioite gente,gioite!
-
- Peugeottista veterano
Io vorrei l'indicazione del liquido della vaschetta lavavetri...
Ma li non c'è nessun sensore

Ma li non c'è nessun sensore

[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]
[/url]
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]