Massima solidarietà, kranio!

Oh mamma che cosa brutta ...Kranio ha scritto:Stasera prendo l'auto e..."ma ma... che strano... non vedo lo sbrilluccichio del leone davanti... vabbè, sarà sporco o magari è colpa della luce..." e invece... nooooooooooooooo, qualche maledetto mi ha staccato il logo anteriore della mia leona!!
Dopo aver superato lo shock iniziale mi viene un dubbio atroce... "e se lo avessero fatto anche dietro?" Vado e... nooooooooooooo, manca anche dietro!!!! Con conseguente graffio (che fortunatamente verrà coperto dal leoncino) e residui di adesivo a forma di leone. Ragazzi non vi dico il fastidio!!!!![]()
Il maledetto starà gongolando sui loghi della mia leona, però una bella gonorrea non gliela toglie nessuno...
![]()
So già che quello dietro costa attorno ai 5 euro... ma quello anteriore che è diverso ed è a incastro????? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, ragazzi!!!!
A casa di mia nonna, nel mio paese natio... non vicino a casa... mah.. che dire... sento delle grida da qui, delle urla... deve essere il tipo con la gonorrea!!P.J.^ ha scritto:E dire che Sabato sera sono passato dalle parti di casa tua.........Ma dove ti e' successo?
Cosa se ne fanno? Niente, al max si bullano per il gesto di sfregio...Mouze69 ha scritto:Che bastardi, ma cosa se ne fanno?? massima solidarietàa anche da parte mia.
concordo con te end!![-EndTymE-] ha scritto:Cosa se ne fanno? Niente, al max si bullano per il gesto di sfregio...Mouze69 ha scritto:Che bastardi, ma cosa se ne fanno?? massima solidarietàa anche da parte mia.
Cosa potrebbero farne? Metterli da qualche parte, io avrei un suggerimento!![]()
Mi spiace Manuel, immagino l'inc@zz@tura... altro che gonorrea, speriamo che il tipo vinca una vacanza nella savana e finisca sbranato da un leone visto che gli piacciono tanto!
è già bello se l'avranno ancora in mano...secondo me è volato da qualche finestrino dopo dieci minuti che l'avevano strappato....sti imbecilliFox is Back!!! ha scritto:concordo con te end!![-EndTymE-] ha scritto:Cosa se ne fanno? Niente, al max si bullano per il gesto di sfregio...Mouze69 ha scritto:Che bastardi, ma cosa se ne fanno?? massima solidarietàa anche da parte mia.
Cosa potrebbero farne? Metterli da qualche parte, io avrei un suggerimento!![]()
Mi spiace Manuel, immagino l'inc@zz@tura... altro che gonorrea, speriamo che il tipo vinca una vacanza nella savana e finisca sbranato da un leone visto che gli piacciono tanto!![]()
si bulleranno un pò, magari lo appiccicheranno in giro da qualche parte come trofeo, e poi tra un pò di anni, diventerà inutile e lo sbateranno via!!!![]()