Ho detto così proprio per quello che sembra essere il target di mercato della nuova classe A, ossia ragazzotti col soldo facile (o ricchi) che badano più ai fronzoli che altro. Quando l'hanno pubblicizzata le prime volte mica hanno parlato di motori, consumi, prestazioni... ma appunto del display e del comando vocale “hey mercedes”. Ed infatti un conoscente poco più che 20enne che però ha un buon lavoro ed è single (ottima condizione per mettersi rate addosso insomma) appena finito di pagarsi la clio dopo 3 anni di rate ne ha iniziata una nuova e se l'è presa. E cosa pensi mi abbia mostrato come prima cosa? Oh guarda che display, e poi guarda, le dico hey siri e mi rispondeh!massi.drago ha scritto:Ah si? pure i comandi vocali? Non lo sapevosarà perchè sono uno di quelli che la macchina gli piace guidarla, gli interni e le diavolerie mi interessano poco su una vettura mi basta che ci siano un buon telaio, un buon assetto, buoni freni e buon motore e per me sta a posto

Poi cercando di portare la discussione su argomenti più pratici e parlando del cambio (stranamente l'ha presa automatica, la cosa mi ha sorpreso) quando gli ho detto si ce l'ho anche io mi sono accorto che ignorava l'esistenza della 308 (e qui mi riallaccio al discorso dell'altro topic XD)...