Comunque ci proverò, anche perchè, sono andato in concessionaria e mi hanno prospettato un apparecchio esterno della ALPINE

Saluti
Eh sì, indipendentemente dalla questione "temi" la codifica è sempre necessaria, in quanto lo SMEG va programmato col VIN e coi parametri della tua auto.croce75 ha scritto:Buon giorno ancora, se riesco a recuperare uno SMEG+ completo di DAB, per sostituire il mio con quello, senza attivare temi RED o altro ma solo per far funzionare la DAB, devo fare comunque tutti i passaggi da voi indicati? ( cambio VIN ...etc)
Grazie
Ciao!croce75 ha scritto:Buon giorno, grazie per la risposta, a dire la verità stò cercando come dici tu, ma credimi che non è facile, anche perchè dovrei recuperare uno Smeg con tutti i connettori dietro ( DAB, Telecamera, Radio FM2 FM1/AM, GPS ) infatti la mia auto è full optional.
Comunque ci proverò, anche perchè, sono andato in concessionaria e mi hanno prospettato un apparecchio esterno della ALPINE![]()
![]()
, da collegare alla presa AUX se non ricordo male....
Saluti
Eh, tu ti sei complicato la vita perché sei partito da uno Smeg di origine Citroën. Che poi il bello è anche la soddisfazione di esserci riuscito, no?Dallas1984 ha scritto:L' unico posto é la "baia"... dall' uk o dall' est Europa... ma devi recuperare tutto lo Smeg Plus. ... la sola scheda tuner DAB purtroppo non serve.... ci avevo pensato anch'io. .. perché sulla scheda madre dello SMEG non-DAB non hanno saldato neanche il pettine di connessione. ..
per il lavoro, almeno per me, la parte più difficile é stata la codifica, e non penso che neanche in Peugeot lo facciano....
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Alle2381, scusami hai ragione, sbagliavo completamente la ricerca, infatti io inserivo SMEG+ per Peugeot e mi uscivano un paio di risultati poco invitanti.Alle2381 ha scritto:Ciao!croce75 ha scritto:Buon giorno, grazie per la risposta, a dire la verità stò cercando come dici tu, ma credimi che non è facile, anche perchè dovrei recuperare uno Smeg con tutti i connettori dietro ( DAB, Telecamera, Radio FM2 FM1/AM, GPS ) infatti la mia auto è full optional.
Comunque ci proverò, anche perchè, sono andato in concessionaria e mi hanno prospettato un apparecchio esterno della ALPINE![]()
![]()
Saluti
Perché dici che non lo trovi?
Guarda qui, ce n'è una decina, tutti spedibili in Italia :
https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R4 ... 9809336080" onclick="window.open(this.href);return false;
P. S. Non importa quanti optional ha la tua auto. Tutte le 308 con navigatore a livello di SMEG hanno lo stesso hardware (tuner DAB a parte) .
Devi fare tutto con il diagbox aggiornato all’ultima release e naturalmente online. 42€ di gettone più 15€ per entrare in codifica Manuale.croce75 ha scritto:Alle2381, scusami hai ragione, sbagliavo completamente la ricerca, infatti io inserivo SMEG+ per Peugeot e mi uscivano un paio di risultati poco invitanti.Alle2381 ha scritto:Ciao!croce75 ha scritto:Buon giorno, grazie per la risposta, a dire la verità stò cercando come dici tu, ma credimi che non è facile, anche perchè dovrei recuperare uno Smeg con tutti i connettori dietro ( DAB, Telecamera, Radio FM2 FM1/AM, GPS ) infatti la mia auto è full optional.
![]()
Saluti
Perché dici che non lo trovi?
Guarda qui, ce n'è una decina, tutti spedibili in Italia :
https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R4 ... 9809336080" onclick="window.open(this.href);return false;
P. S. Non importa quanti optional ha la tua auto. Tutte le 308 con navigatore a livello di SMEG hanno lo stesso hardware (tuner DAB a parte) .
Ora ti chiedo, dopo aver acquistato uno SMEG+, devo aggiornare il mio programma per la codifica fermo alla versone 7.57 o 58 ultima per le modifiche off-line, mi sembra... e comprare il gettone ?
Per poter fare il tutto ?
Grazie
Ciao Alle! !!Alle2381 ha scritto:Eh, tu ti sei complicato la vita perché sei partito da uno Smeg di origine Citroën. Che poi il bello è anche la soddisfazione di esserci riuscito, no?Dallas1984 ha scritto:L' unico posto é la "baia"... dall' uk o dall' est Europa... ma devi recuperare tutto lo Smeg Plus. ... la sola scheda tuner DAB purtroppo non serve.... ci avevo pensato anch'io. .. perché sulla scheda madre dello SMEG non-DAB non hanno saldato neanche il pettine di connessione. ..
per il lavoro, almeno per me, la parte più difficile é stata la codifica, e non penso che neanche in Peugeot lo facciano....
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Partendo da uno Smeg Peugeot è tutto molto più semplice.
C’è scritto nella guida.iw7egx ha scritto:come si acquista 15€ per entrare in codifica Manuale???