Che poi tutto questo muova cifre a 9 zeri è pure corretto, ma non cambia la sostanza.
Buuum, direi che affermazione più generalista non potevi fare, ho messo le chiappe su un paio di A6 e su una Q8 che contraddicevano giusto leggermente la tua frase...bassplayer ha scritto:Audi di Premium ha solo il prezzo
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Aspè, veramente hanno un listino che spazia dal piccolo 1.0 3 cilindri, passiamo poi ai vari 4 cilindri, c'è il 2.5 5 cilindri, il 6 cilindri, l' 8 cilindri e arriviamo al possente 5.2 V10 dell' R8. Se non è premium un listino del genere, Peugeot che propone al massimo un 2.0 per i diesel e un 1.6 per i benzina come la definiamo? Suvvia, va bene essere appassionati di un marchio ma un minimo di obbiettività ci vuolebassplayer ha scritto:Audi di Premium ha solo il prezzo, ma per il resto non propone nulla di nuovo da circa 15 anni. L'unica vera differenza con i tedeschi sta nel fatto che loro offrono ancora motori a 6 cilindri e la trazione integrale.
Concordo al 100%.Alex22 ha scritto: Se invece si valuta in maniera cruda a marchi coperti due vetture pari equipaggiate tutta questa differenza ad oggi non c’è, almeno con le ultime ottime peugeot.
Quelle astronavi finiscono inevitabilmente per influenzare la percezione che il pubblico ha anche dei modelli inferiori.Inutile dire che audi mercedes e bmw produco anche astronavi, il confronto va fatto, a mio modo di vedere, su modelli un minimo paragonabili, quindi 308 classe a serie 1 etc, 3008 q3 x1 gla etc...