Mik ha scritto:C'è che se sono a casa la chiave non la tengo sempre con me ogni volta che scendo in box.Pusher ha scritto:Mik ha scritto:Perché sono a casa mia e per comoditàFabiorax ha scritto:Mik ha scritto:Perché dovrei chiudere l'auto che sta nel mio box?Fabiorax ha scritto:Mik ha scritto:Cioè parcheggio in box, mi allontano con chiavi in borsa, lascio borsa in casa, torno in box e trovo l'auto chiusa? Questa è follia
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
la prassi sarebbe che quando scendi da auto la chiudi( quello che faresti se avessi la chiave normale insomma). la macchina ha poi un sistema di sicurezza che se non <" vede" la chiave nel suo raggio d'azione chiude la macchina in automatico.
secondo me invece è una buona cosa perche se scendi da auto e dimentichi di chiuderla la macchina si chiude da sola. se invece scendi da auto lasciando le chiavi dentro ovviamente rimane aperta
e perche non dovresti chiuderla?comunque l 'auto funziona cosi....
beh scusa lei si chiude, ok non ti piace. Ma appena ti ci avvicini sfiori la maniglia e si apre, cosa c'è di scomodo?
Comunque avendo letto come funziona il problema non sussiste. Se la lascio aperta rimane aperta
Tieni presente che se ti rubano l'auto l'assicurazione NON risoonde se non gli riporte tutte e due le chiavi