Fish uno anche per me

Io ho lasciato la cassetta master al pesciolone... ma nn fate molto conto su quelle riprese chè con la videocamera non sono un granchè[-EndTymE-] ha scritto:Per quanto riguarda gli ordini del gruppo Veneto ho aperto un topic QUI.
Una curiosità...ma al raduno anche il GaTTaCCio aveva fatto delle riprese...il dvd include anche le sue riprese o solo le tue Marco?
Ho contato su circa 4 ore di riprese fra le mie, quelle del Gattone e di Max307CC. Il lavoro è stato lungo per la mole di materiale, per l'incrocio dei video e per qualche effettino in più che potesse rendere più carino il filmato di una scena vista da angolazioni differenti. (Ed anche perchè avevo delle richieste fuori club che mi erano state commissionate...[-EndTymE-] ha scritto:Per quanto riguarda gli ordini del gruppo Veneto ho aperto un topic QUI.
Una curiosità...ma al raduno anche il GaTTaCCio aveva fatto delle riprese...il dvd include anche le sue riprese o solo le tue Marco?
E... azz... non hai mica tutti i torti, però!!![-EndTymE-] ha scritto:Per quanto riguarda gli ordini del gruppo Veneto ho aperto un topic QUI.
USTIA!!!Fish ha scritto:e questa volta si parla di circa 1 ora e 28 minuti suddivisi in due trance.
Finalmente hai fatto "outing"GaTToRoGNoSo ha scritto:Ovviamente lo prendo
:thefinger:Max307cc ha scritto:Finalmente hai fatto "outing"GaTToRoGNoSo ha scritto:Ovviamente lo prendo
Fish ha scritto:Ma quanto sei figo!?Max307cc ha scritto:![]()
Mi prendo questo spazio per fare i miei COMPLIMENTI a Fish per l'ottimo lavoro svolto con i DVD del 10° raduno. Sei un GRANDISSIMO!!!
![]()
Grazie di cuore Max, ti bacio al prossimo incontro...
![]()
FISH