buona sera a tutti i possessori del 3008 .
sono anche io un neo possessore del 3008 anche se l'ho acquistato usato.
come da titolo , mi interessava sapere se esiste un elenco ( su sito peugeot o altro ) di tutti i richiami che ci sono stati per la 3008. essendo appunto un possessore dell'usato vorrei sapere se per la mia auto ci sono stati richiami. nel caso la mia auto rientrasse in alcuni richiami , come faccio a capire se il richiamo è stato eseguito ? chi fa il controllo del richiamo rilascia un certificato ?
inoltre colgo l'occasione per chiedervi se anche a voi è capitato che durante la chiamata con sistema bluetooth, l'interlocutore sentisse la vostra voce metallica. se si , avete trovato la soluzione al problema ? quale ?
la mia auto , vivavoce in chiamata a parte , sembra che vada molto bene e non ho letto altri argomenti con problemi perchè ho paura che mi venga l'angoscia.
vorrei che questa auto mi durasse 7-8 anni , secondo la vs esperienza di auto, è una durata plausibile ? come avrete capito , non sono molto esperto di auto....
grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere .
un caro saluto .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
elenco richiami e curiosità vivavoce
Re: elenco richiami e curiosità vivavoce
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Per avere il report dettagliato dei richiami della tua auto con relativi interventi fatti, devi semplicemente recarti in una officina della rete ufficiale Peugeot, ci sono in rete siti che pubblicano i richiami, uno su tutti quello della UNRAE https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=DA" onclick="window.open(this.href);return false; ma a volte sono incompleti o non aggiornati, anche perché a volte i richiami non interessano in toto un modello o una motorizzazione ma un una limitata serie di produzione
Per avere il report dettagliato dei richiami della tua auto con relativi interventi fatti, devi semplicemente recarti in una officina della rete ufficiale Peugeot, ci sono in rete siti che pubblicano i richiami, uno su tutti quello della UNRAE https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=DA" onclick="window.open(this.href);return false; ma a volte sono incompleti o non aggiornati, anche perché a volte i richiami non interessano in toto un modello o una motorizzazione ma un una limitata serie di produzione
buon giorno nacot ! scusa per la mancanza , provvedo subito a fare la presentazione e ti ringrazio per il sito in cui controllare eventuali richiami.
a proposito di ciò ti chiedo se inserendo il numero di telaio non risultano richiami vuol dire che l'auto non ha mai avuto richiami per problematiche? è affidabile come informazione?
a proposito di ciò ti chiedo se inserendo il numero di telaio non risultano richiami vuol dire che l'auto non ha mai avuto richiami per problematiche? è affidabile come informazione?
Esattamente, infatti compare “Nei nostri archivi non risultano campagne di richiamo in corso per l'autoveicolo richiesto”
Le informazioni non sono tempestive ma sicuramente sono affidabili.
Resta più immediato recarsi in una officina Peugeot, dove, oltre ai richiami, ti possono anche aggiornate su qualsiasi intervento o tagliando fatto alla tua 3008, ovviamente unicamente se sono stati eseguiti presso la rete ufficiale
Resta più immediato recarsi in una officina Peugeot, dove, oltre ai richiami, ti possono anche aggiornate su qualsiasi intervento o tagliando fatto alla tua 3008, ovviamente unicamente se sono stati eseguiti presso la rete ufficiale
grazie molte nacot!!Nacot ha scritto:Esattamente, infatti compare “Nei nostri archivi non risultano campagne di richiamo in corso per l'autoveicolo richiesto”

buona giornata !
Va bene anche una telefonata all'assistenza clienti peugeot, di recente ho fatto così prima di andare a fare il tagliando (così per fare un doppio controllo) e sia al telefono che poi in officina hanno verificato che c'era stato un solo richiamo (effettuato) risalente a prima che la acquistassi (era una pronta consegna)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007