PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VOLANO R7 o volano della xsara picasso!!!!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alpha
Peugeottista curioso

VOLANO R7 o volano della xsara picasso!!!!!!!!!!

Messaggio da alpha »

ciao a tutti , e da un bel po che nn mi faccio sentire . Con il famoso volano Q3 e ritornato, ancora piu' forte che mai, il CINGUETTIO!!!!!!!!
dire che mi sono rotto e poco :evil: , ma la mia gattona mi piace troppo :lol: e nn la daro' via cosi' solo perche alla valeo sono un pugno di ignoranti o per lo meno si impegnano per esserci, cmq dopo avervi afflitto con le mie lamentele e aver letto qualche messaggio, mi sono informato sul web e a quanto sembra sulle nostre 16HDI 110CV si potrebbe montare il volano della CITROEN XSARA PICASSO 16 HDI 110 CV che su quella vettura nn da assolutamente problemi . vi dico subito la verita' : nn so proprio cosa cambii tra un volano Bimassa e uno normale ... SE QUALCUNO PUO' DELUCIDARMI A RIGUARDO SI FACCIA AVANTI . un abbraccio a tutti e spero che riusciamo a eliminare questo maledetto problema prima o poi.... :wink:
*307* 1.6 hdi 110CV fap 5 porte grigio alluminio 2004!

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: VOLANO R7 o volano della xsara picasso!!!!!!!!!!

Messaggio da grisu81 »

alpha ha scritto:ciao a tutti , e da un bel po che nn mi faccio sentire . Con il famoso volano Q3 e ritornato, ancora piu' forte che mai, il CINGUETTIO!!!!!!!!
dire che mi sono rotto e poco :evil: , ma la mia gattona mi piace troppo :lol: e nn la daro' via cosi' solo perche alla valeo sono un pugno di ignoranti o per lo meno si impegnano per esserci, cmq dopo avervi afflitto con le mie lamentele e aver letto qualche messaggio, mi sono informato sul web e a quanto sembra sulle nostre 16HDI 110CV si potrebbe montare il volano della CITROEN XSARA PICASSO 16 HDI 110 CV che su quella vettura nn da assolutamente problemi . vi dico subito la verita' : nn so proprio cosa cambii tra un volano Bimassa e uno normale ... SE QUALCUNO PUO' DELUCIDARMI A RIGUARDO SI FACCIA AVANTI . un abbraccio a tutti e spero che riusciamo a eliminare questo maledetto problema prima o poi.... :wink:

ciao anche io ho una 307 1.6hdi ho mandato un messaggio al call center peugeot per chiedere informazioni sul nuovo volano bimassa avente denominazione R7.la risposta è stata che era meglio se chiedevo spiegazioni ad un centro peugeot "officina".ma questi che ci stanno a fare???scaldano la sedia????non sanno manco dire si esiste no non esiste mahhhhhh

Inviato: Lun 27-Nov-2006 22:10

ciao ti riporto la risposta di peugeot italia

Egregio Signor D'Anna,

La ringrazio per l'interesse dimostrato al marchio Peugeot.

Lei mi chiede se Peugeot sta commercializzando un nuovo volano bimassa per il Suo veicolo.

Considerato il carattere prettamente tecnico della Sua richiesta, Le consiglio di contattare la Rete Peugeot che sarà lieta di informarLa sulle evoluzioni dei prodotti.

Cordialmente,

Lorenzo Biondi
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

adesso io mi chiedo ma questi dell call center peugeot che esistono a fare??è mai possibile che ogni volta che gli pongo un quesito mi dicono di rivolgermi al centro peugeot più vicino casa mia?!?!?!?!?!?!
è mai possible che a loro non arrivino le direttive prese da peugeot italia o peugeot francia
mahhhhhhhh
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: VOLANO R7 o volano della xsara picasso!!!!!!!!!!

Messaggio da grisu81 »

in peugeot non sanno nulla sul volano R7 e il kit valeo 4 pezzi per 1.6hdi non c'è.Non mi hanno detto se il volano della xsara picasso va bene anche per la 307 anche se hanno lo stesso motore.
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”