PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Latenza sistema Visio Park 180
Re: Latenza sistema Visio Park 180
ciao, io ho lo stesso aggiornamento installato l'altro ieri e non trovo alcun miglioramento e me ne sarei stupito di questo, in quanto questo aggiornamento riguarda le mappe e non il sistema touchscreen.
Se non rilasciano aggiornamenti del touchscreen, tutti i difetti di questo sistema ci tocca tenerceli.
Comunque ho segnalato alla peugeot italia il problema e vediamo se mi rispondono e cosa mi rispondono.
Se non rilasciano aggiornamenti del touchscreen, tutti i difetti di questo sistema ci tocca tenerceli.
Comunque ho segnalato alla peugeot italia il problema e vediamo se mi rispondono e cosa mi rispondono.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
-
- Peugeottista fast&furious
bibino74 ha scritto:ciao, io ho lo stesso aggiornamento installato l'altro ieri e non trovo alcun miglioramento e me ne sarei stupito di questo, in quanto questo aggiornamento riguarda le mappe e non il sistema touchscreen.
Infatti qualche settimana fa hanno rilasciato anche l'aggiornamento del NAC

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
strano quello che mi dici....perchè l'app non me lo segnala l'aggiornamento nac. ma dove lo avresti trovato tu?
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
Qui puoi verificare con il telaio
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Neanche a me l'app lo segnala... credo l'abbia segnalato 1 volta sola in 2 anni...bibino74 ha scritto:strano quello che mi dici....perchè l'app non me lo segnala l'aggiornamento nac. ma dove lo avresti trovato tu?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
ok visto e già installato. domani saggio meglio il sistema per vedere se è migliorato. comunque l'app non me lo segnalava...Per i difetti di questo sistema speriamo non sia un hardware sotto tono invece che problemi di firmware! sinceramente è davvero incredibile come funzioni lento tutto. appena mi scade garanzia se la roadnav ha messo in commercio un sistema aftermarket per il nostro 3008 me lo compro subito. prima ne avevo uno montato sulla c4 e tutto un altro mondo. ci potevi caricare le app come su un tablet o smartphone ed era pure un full hd
scusa non ti ho ringraziato per la dritta, lo faccio ora. pardon. ciao
-
- Peugeottista novello
Cmq dopo aggiornamento sistema noto una leggera miglioria anche per quanto riguarda il vision park.
Diciamo che per 2,5gb di aggiornamento NAC qualcosa devono aver modificatodigitalprof ha scritto:Cmq dopo aggiornamento sistema noto una leggera miglioria anche per quanto riguarda il vision park.

Io ho fatto aggiornamento e reset impostazioni subito dopo (da esperienza nel mondo telefonia) .. e rinnovo qualche miglioria c'è
è più reattivo con auto avviata.
Spero che l'hardware sia dimensionato ragionevolmente, almeno mi voglio illudere di ciò

B giornata a tutti

La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)
Col reset hai perso qualcosa?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
dunque io oggi ho avuto modo di testare e per quanto mi riguarda anche dopo gli aggiornamenti non noto alcun che di miglioramento legato alla fluidità di tutto il sistema.
Per cui non vorrei che ciò che notate sia effetto di qualche condizionamento sapendo di aver aggiornato.
Sono in attesa di vedere se Peugeot italia mi risponde e poi vi condivido cosa mi dicono.
Un sistema così lento davvero è inaccettabile ai giorni nostri, sembra di aver a che fare con un commodore 64, vi ricordate le mitiche cassettine da caricare?
Voi sapete che sistema operativo è caricato dentro al nostro NAC? non sarà micca un win CE?
Per cui non vorrei che ciò che notate sia effetto di qualche condizionamento sapendo di aver aggiornato.
Sono in attesa di vedere se Peugeot italia mi risponde e poi vi condivido cosa mi dicono.
Un sistema così lento davvero è inaccettabile ai giorni nostri, sembra di aver a che fare con un commodore 64, vi ricordate le mitiche cassettine da caricare?
Voi sapete che sistema operativo è caricato dentro al nostro NAC? non sarà micca un win CE?
Dovrebbe essere Linux, in rete c'è un po' di codice open source del Nac: https://www.groupe-psa.com/fr/oss/" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Ho trovato questa info sul processore:
=> visiblement techno ARM au niveau des cpus:
The i.MX 6 series of applications processors offers a feature- and performance-scalable multicore platform that includes single-, dual-, and quad-core families based on the Arm® Cortex® architecture—including Cortex-A9, combined Cortex-A9 + Cortex-M4, and Cortex-A7 based solutions.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Se volete un sistema più performante mi sa che dovete salire un pochino col budget
: https://www.youtube.com/watch?v=3KfUs_NdzOk" onclick="window.open(this.href);return false;
Io di quel giochino non saprei che farmene (a parte l'effetto wow), parcheggio benissimo anche con la risoluzione scrausa.
Il ritardo nell'apparizione della sagoma dell'auto a me appare poche volte perchè parcheggio il 99% delle volte in retromarcia, sia nel garage che in giro, e parto in avanti, è una mia abitudine anche con le macchine precedenti.
(Uscire da un parcheggio in retromarcia l'ho sempre ritenuto più pericoloso rispetto all'entrarci)

Io di quel giochino non saprei che farmene (a parte l'effetto wow), parcheggio benissimo anche con la risoluzione scrausa.

Il ritardo nell'apparizione della sagoma dell'auto a me appare poche volte perchè parcheggio il 99% delle volte in retromarcia, sia nel garage che in giro, e parto in avanti, è una mia abitudine anche con le macchine precedenti.
(Uscire da un parcheggio in retromarcia l'ho sempre ritenuto più pericoloso rispetto all'entrarci)