Sia il Cobra che il TexAlarm sono perfettamente integrati con la nostra autovettura

certo, e purtroppo solo l'unico, quello in dotazione peugeot, qaundo premi x chiudere si inserisce contemporaneamente l'allarme e fà 2 Bip (almeno il Cobra) quando premi x aprire si disattiva e fà 1 Bip, se apri con la chiave scatta l'allarme ed nel mio caso se mentre la Leona è già chiusa e premi il pulsante di chiusura oltre a lampeggiare le freccie e illuminarsi le plafoniere interne, scatta l'allarme (tipo panico), in realtà scatta x via del perimetrale perchè si accendono le plafoniere, è come se venisse aperta una portiera (funzione perimetrale).Fox is Back!!! ha scritto:ma dai!?emanuele307nera ha scritto:Ti consiglio di installarlo il TexalarmIo ho il Cobra ed il funzionamento è analogo (in più ho l'antisollevamento) e si inserisce con lo stesso telecomando originale
![]()
quindi mi state dicendo che si usa sempre lo stesso telecomando per l'allarme?
Ovviamente, appena l'avrò fatto montare quando arriva non vedo l'ora di sentire i Beep quando chiudo la leonaFox is Back!!! ha scritto:facci sapere le tue impressioni, e come si comporta!!!
ma che suoni fa quando la apri e la chiudi?Jack Nicklaus ha scritto:Ovviamente, appena l'avrò fatto montare quando arriva non vedo l'ora di sentire i Beep quando chiudo la leonaFox is Back!!! ha scritto:facci sapere le tue impressioni, e come si comporta!!!![]()
e che ne sòFox is Back!!! ha scritto: ma che suoni fa quando la apri e la chiudi?![]()
fa "glup glup" come la pubblicità della Mazda?
Anche la mia si richiude se dopo 30 secondi dall'apertura delle porte con i telecomando non apro nullaemanuele307nera ha scritto:Il doppio Bip quando la chiudi e 1 Bip quando la apri lo fà l'allarme Peugeot-Cobra![]()
![]()
![]()
Sinceramente il Texalarm non sò se Bippa![]()
dovrebbe rispondere qualcuno che ha il Texalarm
![]()
Poi con il Cobra ho scoperto che se per esempio apri la Leona con il telecomando e non apri le portiere, come sapete già tutti, si richiude dopo 30 secondi le chiusure centralizzate, e dopo circa 2 minuti si sente il doppio Bip che si rinserisce automaticamente il Cobra![]()
, praticamente quando viene aperta la Leona se non viene acceso il quadro a prescindere se vengono aperte le portiere, dopo circa 2 minuti si rinserisce l'allarme
![]()
![]()
ciao da Emanuele
io non penso di avere il pack elettrico 3, ma anche la mia lo fa!Jack Nicklaus ha scritto:Anche la mia si richiude se dopo 30 secondi dall'apertura delle porte con i telecomando non apro nullaemanuele307nera ha scritto:Il doppio Bip quando la chiudi e 1 Bip quando la apri lo fà l'allarme Peugeot-Cobra![]()
![]()
![]()
Sinceramente il Texalarm non sò se Bippa![]()
dovrebbe rispondere qualcuno che ha il Texalarm
![]()
Poi con il Cobra ho scoperto che se per esempio apri la Leona con il telecomando e non apri le portiere, come sapete già tutti, si richiude dopo 30 secondi le chiusure centralizzate, e dopo circa 2 minuti si sente il doppio Bip che si rinserisce automaticamente il Cobra![]()
, praticamente quando viene aperta la Leona se non viene acceso il quadro a prescindere se vengono aperte le portiere, dopo circa 2 minuti si rinserisce l'allarme
![]()
![]()
ciao da Emanueleè una funzione del Pack Elettrico 3 se non erro