PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scricchiolii ai lati del cruscotto
scricchiolii ai lati del cruscotto
aiuto! ho percorso appena 150 km.. e sulla mia 3008 sento dei fastidiosissimi scricchiolii ai lati del cruscotto .come delle pietroline che si si muovono, evidentemente vibrazioni che ho notato accentuarsi in fase di curva. qualcuno ritrova lo stesso problema? Grazie !
- stadon87
- Peugeottista appassionato
Re: scricchiolii ai lati del cruscotto
Purtroppo la 3008 non è l'unica ad avere queste pecche....tutta la gamma ha questi scricchiolii che aumentano e diminuiscono a seconda del fredddo e caldo.
Ed anche appena usciti dal concessionario
C'è chi ne sente tra i pannelli porte,chi dietro al navi,chi dietro al cruscotto..
Diciamo che preferiamo parlare piu dei pregi del marchio Peugeot e non delle plastiche
Ed anche appena usciti dal concessionario

C'è chi ne sente tra i pannelli porte,chi dietro al navi,chi dietro al cruscotto..
Diciamo che preferiamo parlare piu dei pregi del marchio Peugeot e non delle plastiche

308 GT Line 1.5 BlueHDi 131cv Grigio Artense
Interni misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse
Tetto ciel pan. in vetro oscurato - Visionparck (retrocamera 180) - Park assist - 3D con.Navigation
Drive Assistance Pack II - cerchi in lega 18 Diamant - ruotino di scorta - tappetini in gomma OEM
Vasca baule in poliuretano OEM
ex Peugeot 2008 dal 2016-2017 (venduta per necessità) 35.000km
ex Peugeot 3008 I°serie dal 2011-2017 proprietario il boss
da 2017 a Marzo 2019 mia
in tutto km 224.000 con normale manutenzione ordinaria
Interni misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse
Tetto ciel pan. in vetro oscurato - Visionparck (retrocamera 180) - Park assist - 3D con.Navigation
Drive Assistance Pack II - cerchi in lega 18 Diamant - ruotino di scorta - tappetini in gomma OEM
Vasca baule in poliuretano OEM
ex Peugeot 2008 dal 2016-2017 (venduta per necessità) 35.000km
ex Peugeot 3008 I°serie dal 2011-2017 proprietario il boss
da 2017 a Marzo 2019 mia
in tutto km 224.000 con normale manutenzione ordinaria
I pregi ci sono, e ci mancherebbe altro. Però è sconfortante. Vengo da una più sportiva giulietta e di questi rumori neanche l'ombra. da un suv di questa portata non ci si aspetta queste pecche davvero fastidiose. Speriamo bene! leggendo tutti gli altri difetti riscontrati c'è da farsi un po il segno della croce 

piccola rettifica: ogi ho provato a lasciare la macchina una mezzoretta al sole. risultato? le vibrazioni sono sparite!
ho fatto un be giro testando ogni condizione e quei fastidiosi rumoretti del cruscotto sono spariti. qualcuno ha avuto la stessa esperienza? grazie !

ho fatto un be giro testando ogni condizione e quei fastidiosi rumoretti del cruscotto sono spariti. qualcuno ha avuto la stessa esperienza? grazie !
Caro mio, dovrai conviverci, cerca i miei post passati ...