PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servizi internet non disponibili
Servizi internet non disponibili
Buongiorno, ieri ho aggiornato la mappa alla versione 14. Oggi il navigatore non mi da più la disponibilità del traffico tom tom in tempo reale e sebbene il servizio è attivo mi dice che non è disponibile. ..qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
SUV 3008 1.6 120 cv allure
Re: Servizi internet non disponibili
Ho risolto da solo. Per qualche ragione dopo l'aggiornamento si era disabilitato l'invio e la ricezione dei dati
SUV 3008 1.6 120 cv allure
Re: Servizi internet non disponibili
Ciao, indica anche la procedura così in futuro potrebbe essere utilelucamo ha scritto:Ho risolto da solo. Per qualche ragione dopo l'aggiornamento si era disabilitato l'invio e la ricezione dei dati
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv