Vi espongo il problema che affligge la mia 308 Allure benzina con cambio manuale di Marzo 2018.
A Novembre 2018 mentre guidavo nel traffico, a velocità costante di 40/50 Km/h a circa 2000 giri, ho avvertito un forte strattone della durata inferiore a un secondo dove non sentivo più il rumore del motore, in contemporanea si accesero la spia gialla del motore e quella rossa della batteria per poi sparire entrambe velocemente, notai anche che la funzione ECO che avevo disabilitato si era riabilitata da sola. Tengo monitorata la situazione per vedere se si ripresenta. Nei tre mesi successivi si ripresenta altre due volte con la stessa modalità, decido quindi di portarla ad inizio Marzo 2019 presso l'officina del concessionario dove ho acquistato l'auto; espongo il problema e dopo circa una settimana mi restituiscono l'auto con il tasto di accensione delle luci dello stop, sotto il pedale del freno, sostituito affermando che gli è stato indicato dalla casa madre.
Passano tre mesi tranquilli, poi all'improvviso il problema si è ripresentato con le stesse modalità solo che questa volta ero a circa 90Km/h su una strada a scorrimento veloce e devo dire che non è stata una bellissima esperienza...!

Ho già fissato un appuntamento settimana prossima in officina e speriamo che questa volta sia risolutiva.
Vi terrò informati!
Ciao!!!