PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema colorazione contachilometri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Matt-One
Peugeottista curioso

Problema colorazione contachilometri

Messaggio da Matt-One »

Salve, quando imposto il contachilometri su boost, per avere la colorazione rossa, se spengo e poi riaccendo dopo un po l'auto mi ritrovo la colorazione normale... mi tocca quindi premere di nuovo su boost per avere il colore rosso...da cosa dipende?
Grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Gran Giullare
Peugeottista appassionato

Re: Problema colorazione contachilometri

Messaggio da Gran Giullare »

Se nono ho capito male accade semplicemente che il profilo boost viene disattivato allo spegnimento. E' normale.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Io in quello a sinistra ho impostato l'assistente alla guida,a destra il cdb coi consumi,a volte quello di destra cambia da solo e mette il navigatore,poi ritorna il cdb,alternandosi via vai nei tragitti,è normale secondo voi?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

berna1974
Peugeottista veterano

Messaggio da berna1974 »

Può essere che lo faccia quando imposti una destinazione ed ogni volta che sei in prossimità di una svolta cambia la visuale?
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Si,fa cosi, è normale?Secondo me no,visto che comunque il navigatore è sul Nac
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

maxsim

Messaggio da maxsim »

È normale che nella parte sinistra del cruscotto se lo hai impostato nei valori di default, tachimetro sn contagiri ds come strumenti nel momento in cui il navigatore deve dare un'indicazione scompare il contagiri e vi è la grafica che indica la svolta, la rotonda ecc.
Se imposti come navigazione rimane al centro del cruscotto e tachimetro e conta gri diventano verticali. Si tratta sempre di Ada che devono consentire la consultazione senza distrarre lo sguardo dalla strada guardando a destra il video del nac, a voce puoi chiedre qunto temo li manca o quanti km.. Praticamente una volta impostato a voce il percorso tu non lasci mai il volante ne lo sguardo dal cruscotto che per la sua configurazione e tipo di volante lo hai all'altezza degli occhi. Con il cambio automatico poi perché dovresti togliere la mano dal volante, o guardare lo schermo, hai tutto li sotto controllo con uno sguardo davanti a te. Naturale che questa funzione è disponibile solo con collegameto Tom Tom peugeot, se viaggi con Google Street la ripetizione sul cruscotto non avviene.

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

Gran Giullare ha scritto:Se nono ho capito male accade semplicemente che il profilo boost viene disattivato allo spegnimento. E' normale.
Si in pratica attivo il profilo boost, per avere la colorazione rossa, quando poi spengo la macchina e la riaccendo dopo un po di tempo ritorna la colorazione normale... quindi è normale secondo te?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”