PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abbonamento speedcam

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
delfo
Peugeottista fast&furious

Abbonamento speedcam

Messaggio da delfo »

Pare che adesso sis possibile farlo onlime:
https://services-store.peugeot.it/store ... e-speedcam" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

maxsim

Re: Abbonamento speedcam

Messaggio da maxsim »

Si, lo avevo già visto, ma un anno 99€ in concessionaria con l'acquisto 199€ tre anni, e lo hanno aumentato, c'è qualcosa che non quadra tra online e concessionaria, online dovrebbe essere sempre una promozione abbonamento o servizio attiviabile tramite vin.

max7103
Peugeottista veterano

Messaggio da max7103 »

maxsim ha scritto:Si, lo avevo già visto, ma un anno 99€ in concessionaria con l'acquisto 199€ tre anni, e lo hanno aumentato, c'è qualcosa che non quadra tra online e concessionaria, online dovrebbe essere sempre una promozione abbonamento o servizio attiviabile tramite vin.
concordo , comunque adesso si può attivare anche on line, ed è un servizio che prima non c'era e la concessionaria
ti creava tanti problemi per attivartela...
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

maxsim

Messaggio da maxsim »

Beh, insomma io non vedo sta grande utilità, mi reco in concessionaria e pago 199 € per tre anni, lo faccio online e mi costa 297€ il mio tempo per recarmi in concessionaria non vale quasi 100€ però per chi si accontenta. Io non lo farò mai è un prezzo esoso specialmente se online-

max7103
Peugeottista veterano

Messaggio da max7103 »

maxsim ha scritto:Beh, insomma io non vedo sta grande utilità, mi reco in concessionaria e pago 199 € per tre anni, lo faccio online e mi costa 297€ il mio tempo per recarmi in concessionaria non vale quasi 100€ però per chi si accontenta. Io non lo farò mai è un prezzo esoso specialmente se online-
comunque per informazione tre anni 199 euro 1 anno 99 euro.
Io oggi nel sito peugeot l'ho fatto per 1 anno ed è stato attivato subito il tempo di accedere l'auto.
Se il servizio sarà utile lo rinnoverò per altri tre anni.
cordiali saluti
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

a me non me lo fa fare... mi dice di aggiungere un veicolo, quando clicclo sopra però poi il veicolo c'è!
Se elimino il veicolo e lo aggiungo di nuovo faccio danni? :scratch:

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

EDIT : Chrome stranamente da quel problema (non trova il veicolo), è aggiornato all'ultima versione ma non va, mentre Microsoft Edge funziona benissimo, comunque a me come prezzi da 99e un anno e 199e per tre anni.

maxsim

Messaggio da maxsim »

Dopo avervi letto, seguo sempre con attenzione le vostre risposte, interventi. Ho provato ad entrare nel sito, mi dice errore grave, riprova più tardi pagina bianca caretteri calibri. Ho provato ad entrare con il vin da peugeot italia ma mi da solo l'aggiornamento delle mappe.
Suggerimenti
Grazie

max7103
Peugeottista veterano

Messaggio da max7103 »

maxsim ha scritto:Dopo avervi letto, seguo sempre con attenzione le vostre risposte, interventi. Ho provato ad entrare nel sito, mi dice errore grave, riprova più tardi pagina bianca caretteri calibri. Ho provato ad entrare con il vin da peugeot italia ma mi da solo l'aggiornamento delle mappe.
Suggerimenti
Grazie
per informazione io riesco ad aprirlo,prova con un altro pc

maxsim

Messaggio da maxsim »

max7103 ha scritto:
maxsim ha scritto:Dopo avervi letto, seguo sempre con attenzione le vostre risposte, interventi. Ho provato ad entrare nel sito, mi dice errore grave, riprova più tardi pagina bianca caretteri calibri. Ho provato ad entrare con il vin da peugeot italia ma mi da solo l'aggiornamento delle mappe.
Suggerimenti
Grazie
per informazione io riesco ad aprirlo,prova con un altro pc
Nulla cambiato PC, browser ma mi da sempre lo stesso errore. Ora proverò con un altro IP, fosse la Vodafone station :?

Arma
Peugeottista novello

Messaggio da Arma »

Le speedcam a pagamento sono pura speculazione: sulla Toyota di mia moglie sono gratuite per esempio.
Poi 99€ per un anno? Un Tomtom vero costa meno e me lo porto da un auto all'altra...
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

RogerAL
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da RogerAL »

Sulla Toyota di mia figlia, invece, se vuole il navigatore deve acquistarlo/installarlo (a 850 eurini!!), anche se dopo 2 anni dall'acquisto vettura....e se poi vorrà le speedcams, dovrà ,probabilmente, pagare anche quelle.
Per il TT pna, invece a 99€ mi devi ricordare quale modello sia....anche perche' poi , al limite,avrai le speedcams per soli 3 mesi da nuovo...poi, visto che non e' smanettabile, dovrai acquistare anche li' i velox ufficiali.

Se 99€, come molti asseriscono, salva loro punti e patente, oltre che soldini di multe, direi che sono soldi ben spesi. Personalmente ho tale pacchetto a 3 anni, ma che mi serva granche' non posso dirlo davvero, anche perche' rispetto SEMPRE (o quasi) il CDS.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

SolitaryWolf
Peugeottista curioso

Messaggio da SolitaryWolf »

io ho fatto ora l'abbonamento on line a speedcam e confermo che, utilizzando il browser Chrome come consigliato, (prima utilizzavo Opera e non mi dava la possibilità) ho fatto l'abbonamento per 3 anni a 199,00 Euro.
3008 GTLine BlueHDi 130 EAT8 - Col. Rosso Ultimate Metallizzato, AGC, ACC con funzione stop, KS, Visioparc 180, Wireless smartphone charging, Barre al tetto

maxsim

Messaggio da maxsim »

SolitaryWolf ha scritto:io ho fatto ora l'abbonamento on line a speedcam e confermo che, utilizzando il browser Chrome come consigliato, (prima utilizzavo Opera e non mi dava la possibilità) ho fatto l'abbonamento per 3 anni a 199,00 Euro.
Sono riuscito ad entrare nel sito ora deciderò se fare l'abbonamento, l'importante era capire se on Line funzionava. Ho scoperto che con il collegamento VPN, non entravo. Mistero!

Carminec
Peugeottista novello

Messaggio da Carminec »

Anche io ho fatto l'abbonamento on-line lunedì scorso, per l'attivazione specificavano che sarebbe avvenuta al massimo entro sette giorni, per adesso ho "solo" pagato, aspetto fiducioso l'attivazione

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”