Ecco forse non farò nulla, insomma on line sette giorni, ma che devono fare? Non capisco, fai il rinnovo o compri qualsiasi cosa è automaticamente ed immediatamente ti mandano un codice un mumero, una password effettui il download e immediatamente hai quello che comperi, antivirus o software che siano, non è un pacco una cosa fIsca è un software e forse nemmeno quello. Sette gioni!! stavo pensando.......... se prima avevo qualche dubbio ora certezza non lo faccio!Carminec ha scritto:Anche io ho fatto l'abbonamento on-line lunedì scorso, per l'attivazione specificavano che sarebbe avvenuta al massimo entro sette giorni, per adesso ho "solo" pagato, aspetto fiducioso l'attivazione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Abbonamento speedcam
Re: Abbonamento speedcam
Vi e' scritto al MASSIMO 7gg, NON che sarà attivo fra 7gg
Magari si scopre che già stasera risulta attivo....
Prova a cambiare/migrare una SIM (alcuni operatori recitano MAX 3gg) oppure attivare alcuni account piuttosto protetti (tipo PT o Banche), hanno o si prendono anche tempi piu' lunghi. Gia' fare/ottenere lo SPID......
Saluti

Prova a cambiare/migrare una SIM (alcuni operatori recitano MAX 3gg) oppure attivare alcuni account piuttosto protetti (tipo PT o Banche), hanno o si prendono anche tempi piu' lunghi. Gia' fare/ottenere lo SPID......

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

Mi spiace RogerAl, non sono d'accordo, mi dicono max tra 7 giorni pago quando mi danno l'attivazione 3/5/8gg non ha importanza ma non prima. Ho appena cambiato antivirus del computer ho pagato con la carta di credito, mi ero informato come qui in precedenza e mi hanno detto in tempo reale perciò ho eseguito il download e nella videata e immediatamente nella mail avevo codice accesso e fattura. Ho sempre evitato e sempre lo farò chi scrive massimo 3...7...10 gg. Già è un rischio nell'effettuare certi acquisti mettici poi che arrivi al settimo gg e non succede nulla, inizi con telefonate scarica barile magari in rumeno quasi italiano o aramaico misto mare, dipende dov'è il contatc center ecc. Sono ancora alla vecchia maniera, mostrare camello, io dare grana, ma tu prima mostrare cammello non fra 7 gg, altrimenti pago tra 7 gg.
Poi ribadisco mi dicessero perché un tempo di attesa fino a 7gg, perché lo devono forgiare?
Poi ribadisco mi dicessero perché un tempo di attesa fino a 7gg, perché lo devono forgiare?
per informazione il tempo di acquistare l'abbonamento on line con carta di credito andare in auto e lo speedcam
funzionava
funzionava
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Ma hai mai provato a noleggiare un'auto? Oppure a comprere online, tipo Amazon o Ebay? Ok, sarai vecchio stampo, ma Jeff Bezos dovrà pure mangiare anche lui...maxsim ha scritto:...Sono ancora alla vecchia maniera, mostrare camello, io dare grana, ma tu prima mostrare cammello non fra 7 gg, altrimenti pago tra 7 gg.

Ok, OT finito, per me,anche perche' si sta facendo solo "fuffa".
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008

Io qui mi sento di dare “ragione” a rogeral... quando compri on line qualsiasi cosa e di qualsiasi natura il rischio fregatura non cambia, che sia ad “effetto immediato” o “posticipato”.
Mi spiego: servizio a: paghi e immediatamente ottieni il codice. E se immediatamente non ottieni nulla? Devi comunque partire con email, proteste, telefonate scaricabarile etc etc.
Servizio b: paghi e ti viene specificato che il servizio sarà attivo entro tot giorni (se ci pensiamo è come quando una cosa te la devono spedire): attendi e se non vengono rispettati i tempi allo scadere protesti mandi email e vai incontro a telefonate scaricabarile
Mi spiego: servizio a: paghi e immediatamente ottieni il codice. E se immediatamente non ottieni nulla? Devi comunque partire con email, proteste, telefonate scaricabarile etc etc.
Servizio b: paghi e ti viene specificato che il servizio sarà attivo entro tot giorni (se ci pensiamo è come quando una cosa te la devono spedire): attendi e se non vengono rispettati i tempi allo scadere protesti mandi email e vai incontro a telefonate scaricabarile

Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Dopi l’ultimo intervento di RogerAl che diceva anche off topic, non volevo intervenire, ma visto che si continua…….
Preciso due cose: A) se la cosa è immediata e non funziona entro pochi minuti puoi bloccare il pagamento con la carta di credito (no ricaricabili)
Se invece passano le 24 ore telefonate ecc, ecc.
Se passano 7 giorni e non riesci a bloccare tutto addio i soldini sono incassati e tu continui a telefonare emal…. Perdita di tempo ecc.
Ma la domanda è, e rimane lo devono forgiare, costruire, montare, assemblare sto speedcam.
Essendo della tom tom ed essendo abbonato fino all’anno scorso (2018) tom tom portatile, l’aggiornamento mappe e velox, il download era immediato.
Preciso due cose: A) se la cosa è immediata e non funziona entro pochi minuti puoi bloccare il pagamento con la carta di credito (no ricaricabili)
Se invece passano le 24 ore telefonate ecc, ecc.
Se passano 7 giorni e non riesci a bloccare tutto addio i soldini sono incassati e tu continui a telefonare emal…. Perdita di tempo ecc.
Ma la domanda è, e rimane lo devono forgiare, costruire, montare, assemblare sto speedcam.

Essendo della tom tom ed essendo abbonato fino all’anno scorso (2018) tom tom portatile, l’aggiornamento mappe e velox, il download era immediato.
Puoi eventualmente pagare con paypal (non parlo del caso specifico ma in generale degli acquisti online), ma comunque non è che stai comprando qualcosa da un bangladino che devi partire preparandoti al peggio. Dubito peugeot non fornisca quanto pagato.
Detto questo la seconda domanda è più interessante e in topic rispetto ai timori sugli acquisti online, credo sia un tempo massimo che si prendono trattandosi di un'attivazione a distanza perché ci può volere del tempo prima che “arrivi” sull'auto, quindi stabilire la connessione, “inviare” il servizio ed abilitarlo... non so di preciso come funzioni ma mettiamo che vadano a “tentativi” (come se effettuassero una telefonata al sistema diciamo) probabilmente si tengono larghi proprio per evitare che qualcuno dopo un'oretta o mezza giornata cominci a protestare. La conferma l'abbiamo dall'altro utente che se li è visti attivare immediatamente.
Detto questo la seconda domanda è più interessante e in topic rispetto ai timori sugli acquisti online, credo sia un tempo massimo che si prendono trattandosi di un'attivazione a distanza perché ci può volere del tempo prima che “arrivi” sull'auto, quindi stabilire la connessione, “inviare” il servizio ed abilitarlo... non so di preciso come funzioni ma mettiamo che vadano a “tentativi” (come se effettuassero una telefonata al sistema diciamo) probabilmente si tengono larghi proprio per evitare che qualcuno dopo un'oretta o mezza giornata cominci a protestare. La conferma l'abbiamo dall'altro utente che se li è visti attivare immediatamente.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
attivazione avvenuta il settimo giorno 

- SolitaryWolf
- Peugeottista curioso
Porto la mia esperienza personale, ho attivato on line il servizio leggendo bene che ci potevano volere anche 7 giorni, (ma non mi sono preoccupato, sono abituato e non mi spaventano queste info! acquisto parecchio on line!) ... nel giro di 1 ora avevo già il servizio attivo in auto! ... per ora non ne ha sbagliato uno ... anzi, no, stamattina non ne aveva uno segnalato, che è relativamente nuovo, ma ho provveduto a segnalarlo io con la funzione apposita! ... vedremo se e quando si aggiornerà!
3008 GTLine BlueHDi 130 EAT8 - Col. Rosso Ultimate Metallizzato, AGC, ACC con funzione stop, KS, Visioparc 180, Wireless smartphone charging, Barre al tetto
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti,sono nuovo sul forum e vorrei segnalare che ho provato ad acquistare dal sito Peouget il servizio di SpeedCams per tre anni ma nella richiesta non mi permette di inserire i dati per avere la fattura del servizio acquistato essendo il Rifter intestato ad una azienda.
Qualcuno di voi che lo ha acquistato mi sa dire se è corretto non poter ricevere la fattura o sto sbagliando qualche passaggio?
Grazie
Qualcuno di voi che lo ha acquistato mi sa dire se è corretto non poter ricevere la fattura o sto sbagliando qualche passaggio?
Grazie
Abbonamento speedcam
Corretto.
Sono da 15 giorni in contatto con il servizio clienti perché anche io avevo chiesto la fattura ma mi hanno risposto che il servizio è fatturabile esclusivamente a privati (no Partita IVA).
Inoltre da una settimana è presente un BUG nella pagina relativa all'attivazione del servizio, per cui al Momento non è possibile acquistarlo.
Mercoledì mattina mi hanno chiamato confermandomi che erano a conoscenza del problema e che sono in fase di aggiornamento del sito, per cui mi hanno chiesto di pazientare 2-3 giorni.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Sono da 15 giorni in contatto con il servizio clienti perché anche io avevo chiesto la fattura ma mi hanno risposto che il servizio è fatturabile esclusivamente a privati (no Partita IVA).
Inoltre da una settimana è presente un BUG nella pagina relativa all'attivazione del servizio, per cui al Momento non è possibile acquistarlo.
Mercoledì mattina mi hanno chiamato confermandomi che erano a conoscenza del problema e che sono in fase di aggiornamento del sito, per cui mi hanno chiesto di pazientare 2-3 giorni.
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno Alemason,
anche io ho contattato il servizio clienti per richiedere la fattura,e questa è stata la risposta di ieri:
(Egregio Signor Berti,
la ringraziamo per questa opportunità di contatto.
Facciamo seguito alla sua segnalazione effettuata al nostro Servizio Relazioni Clienti in merito all'acquisto del servizio SpeedCam per il suo Peugeot Rifter.
La informiamo che non risulta essere possibile inserire la partita iva per effettuare la fatturazione dei Servizi Connessi.
Le rinnoviamo la nostra disponibilità per qualsiasi futura necessità.)
Quindi a differenza alla tua richiesta la risposta alla mia comunicazione ripeto di ieri non mi parlano di una eventuale possibilità futura di avere la possibilità di fatturazione del servizio che andrò ad acquistare.
Non mi sembra comunque fiscalmente lecita questa risposta.
Se qualcuno ha informazioni più precise in merito vi sarei infinitamente grato prima di procedere comunque all'acquisto.
Un saluto a tutti.
anche io ho contattato il servizio clienti per richiedere la fattura,e questa è stata la risposta di ieri:
(Egregio Signor Berti,
la ringraziamo per questa opportunità di contatto.
Facciamo seguito alla sua segnalazione effettuata al nostro Servizio Relazioni Clienti in merito all'acquisto del servizio SpeedCam per il suo Peugeot Rifter.
La informiamo che non risulta essere possibile inserire la partita iva per effettuare la fatturazione dei Servizi Connessi.
Le rinnoviamo la nostra disponibilità per qualsiasi futura necessità.)
Quindi a differenza alla tua richiesta la risposta alla mia comunicazione ripeto di ieri non mi parlano di una eventuale possibilità futura di avere la possibilità di fatturazione del servizio che andrò ad acquistare.
Non mi sembra comunque fiscalmente lecita questa risposta.
Se qualcuno ha informazioni più precise in merito vi sarei infinitamente grato prima di procedere comunque all'acquisto.
Un saluto a tutti.
Abbonamento speedcam
Sono d'accordo con te, questa è stata la risposta alla mia richiesta:
"Egregio Signor Masiello,
la ringraziamo per questa rinnovata opportunità di contatto.
Facciamo seguito alla segnalazione effettuata al nostro Servizio Relazione Clienti al fine di informarla che il servizio Speedcam per il suo Peugeot 3008, targato FS......, è acquistabile solo tramite carta di credito.
La fattura emessa per il servizio Speedcam può essere intestata solamente a soggetti privati.
La ringraziamo per aver scelto di usufruire dei nostri servizi.
Le rinnoviamo la disponibilità di Peugeot Italia e dell'intera rete per qualsiasi informazione o necessità futura.
Non so se fiscalmente è possibile ma tant'é..
"Egregio Signor Masiello,
la ringraziamo per questa rinnovata opportunità di contatto.
Facciamo seguito alla segnalazione effettuata al nostro Servizio Relazione Clienti al fine di informarla che il servizio Speedcam per il suo Peugeot 3008, targato FS......, è acquistabile solo tramite carta di credito.
La fattura emessa per il servizio Speedcam può essere intestata solamente a soggetti privati.
La ringraziamo per aver scelto di usufruire dei nostri servizi.
Le rinnoviamo la disponibilità di Peugeot Italia e dell'intera rete per qualsiasi informazione o necessità futura.
Non so se fiscalmente è possibile ma tant'é..
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
Caserta
Caserta
Buon pomeriggio qualcuno ha codici promozionali su acquisto di 3 anni opzione speedcam.Grazie
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019
ordine 06/08/2019