PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta pneumatici Estivi piuttosto che 4S

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dallasstars
Peugeottista curioso

Scelta pneumatici Estivi piuttosto che 4S

Messaggio da dallasstars »

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al Forum che mi sembra da visitatore veramente TOP. :applause:
Posseggo un Suv 3008 Blue Hdi 120 Eat 6 da Dicembre 2016
Devo cambiare i pneumatici di serie con i quali onestamente, specie sul bagnato non mi sono trovato bene.
Avrei bisogno di un consiglio da parte dei più esperti se gentilmente mi aiutate.
Volendo optare per mettere pneumatici estivi e pneumatici invernali e tralasciare i 4S, cosa mi consigliate per gli estivi?

La mia idea di optare per 2 mescole (estivo+invernale) piuttosto che una singola come le 4 stagioni come la valutate?

Cercavo un pneumatico che sia soprattutto performante sul bagnato che è la cosa che più mi interessa.

Grazie mille a chi mi può aiutare nella scelta.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Scelta pneumatici Estivi piuttosto che 4S

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
C’è un lunghissimo thread che tratta i pneumatici della nuova 3008, dove troverai sicuramente consigli e indicazioni e dove eventualmente postare i tuoi dubbi
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=108219" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo topic viene chiuso e a breve cancellato

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”