PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce diurna rientrata
Moderatori: snorky, Moderatori
Luce diurna rientrata
Ciao ragazzi stasera ho notato che la luce diurna sinistra (modello active) della mia 308 sw è rientrata nel paraurti come se si fosse sganciata dal lato centro vettura mentre il lato esterno è rimasto agganciato. Potrebbe essere stato un contatto da parcheggio, per fortuna le luci funzionano. Ho provato a mettere le meni dal motore ma nn riesco a raggiungere il punto. Forse dovrei provare da sotto? Secondo voi è rotto qualche supporto o posso riuscire a rimettere il tutto in sede? Grazie
Peugeot 308 sw bluehdi 120