Grazie a tutti quelli che risponderanno

Moderatore: Moderatori
Ciao e benvenuto.meke208 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la mia nuova Peugeot 208 BlueHDI, 1500 di cilindrata, 102CV, start and stop, tutto di serie. Ritiro la macchina questo fine settimana, volevo sapere se qualcuno di voi ha già questo ultimo modello 2019, col il nuovo motore 1500 BlueHDI, come vi trovate alla guida, con i consumi e soprattutto qualche ottimo consiglio da qualche esperto.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Grazie millemattia2508 ha scritto:Aggiungo che durante una vacanza in Puglia su statali con limite fra i 70 ed i 90 la 208 mi ha fatto una media di 31.2km/l su un tragitto di circa 50km. Stando molto attento al piede destro, in pianura e senza traffico non sonno affatto consumi utopistici anzi!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Lo attendo molto volentieri. Benvenuto in Peugeot!meke208 ha scritto:Grazie millemattia2508 ha scritto:Aggiungo che durante una vacanza in Puglia su statali con limite fra i 70 ed i 90 la 208 mi ha fatto una media di 31.2km/l su un tragitto di circa 50km. Stando molto attento al piede destro, in pianura e senza traffico non sonno affatto consumi utopistici anzi!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
tra un mese circa ti darò il mio primo feedback
![]()
Personalmente ottima tenuta di strada, sugli ammortizzatori nulla da ridire. Invece per i consumi? Più passa il tempo, più aumentanofratidav ha scritto:Ciao, hai riscontrato difetti su ammortizzatori? La tenuta di strada è buona?