PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Zone Allert - Attivazione
Re: Zone Allert - Attivazione
Si promo estiva 79 euro
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Si promo estiva 79 euro
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Si promo estiva 79 euro
Scusate la ripetizione, pc impallato 

-
- Peugeottista novello
Ma come si fa? Dove devo vedere online per attivare questa promozione ?
É il solo pacchetto autovelox (speedcam) ad essere in offerta. 1 anno 79€. 3 anni 149€.mauruz ha scritto:Non c'è anche il pacchetto autovelox in offerta?Placebo ha scritto:Ora i pacchetti sono in offerta e attivabili solo online. Il concessionario...almeno il mio...non puó più attivarli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi
http://services-store.peugeot.it/store/opzione-speedcam" onclick="window.open(this.href);return false;digitalprof ha scritto:Ma come si fa? Dove devo vedere online per attivare questa promozione ?
5zerozero8 GT Line HDi
Ma al termine dell anno di utilizzo, i velox spariscono dalla mappa oppure semplicemente non vengono piu aggiornati ?
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
Mi dice di aggiungere un veicolo,ma già è aggiunto!!!!Placebo ha scritto:http://services-store.peugeot.it/store/opzione-speedcam" onclick="window.open(this.href);return false;digitalprof ha scritto:Ma come si fa? Dove devo vedere online per attivare questa promozione ?
E se aggiungo il mio veicolo mi dice:questo veicolo non esiste!!!!
Ultima modifica di mauruz il 09/07/2019, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
spariscono dalla mappa purtroppoArma ha scritto:Ma al termine dell anno di utilizzo, i velox spariscono dalla mappa oppure semplicemente non vengono piu aggiornati ?
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
Buongiorno a me da la sola possibilità di 1 anno a 79 euro. I 3 anni non me li fa selezionare. Come mai?Placebo ha scritto:É il solo pacchetto autovelox (speedcam) ad essere in offerta. 1 anno 79€. 3 anni 149€.mauruz ha scritto:Non c'è anche il pacchetto autovelox in offerta?Placebo ha scritto:Ora i pacchetti sono in offerta e attivabili solo online. Il concessionario...almeno il mio...non puó più attivarli.
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
-
- Peugeottista novello
GraziePlacebo ha scritto:http://services-store.peugeot.it/store/opzione-speedcam" onclick="window.open(this.href);return false;digitalprof ha scritto:Ma come si fa? Dove devo vedere online per attivare questa promozione ?
acquistato questa mattina,quello da 1 anno,per testarlo....,ma al momento non ho ancora nulla......
Suv 3008 Gt Line BlueHDi 130 s&s
Advanced Grip Controll
Visiopark 180°
Keyless System
Wireless smartphone charging presa 230v
Block box
Allarme volumetrico e perimetrale
Advanced Grip Controll
Visiopark 180°
Keyless System
Wireless smartphone charging presa 230v
Block box
Allarme volumetrico e perimetrale
Mi quoto,qualcuno sa aiutarmi?mauruz ha scritto:Mi dice di aggiungere un veicolo,ma già è aggiunto!!!!Placebo ha scritto:http://services-store.peugeot.it/store/opzione-speedcam" onclick="window.open(this.href);return false;digitalprof ha scritto:Ma come si fa? Dove devo vedere online per attivare questa promozione ?
E se aggiungo il mio veicolo mi dice:questo veicolo non esiste!!!!
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
C’è un menu a tendina dove si possono selezionare 1 o 3 anni.matseba ha scritto:Buongiorno a me da la sola possibilità di 1 anno a 79 euro. I 3 anni non me li fa selezionare. Come mai?Placebo ha scritto:É il solo pacchetto autovelox (speedcam) ad essere in offerta. 1 anno 79€. 3 anni 149€.mauruz ha scritto:Non c'è anche il pacchetto autovelox in offerta?Placebo ha scritto:Ora i pacchetti sono in offerta e attivabili solo online. Il concessionario...almeno il mio...non puó più attivarli.
5zerozero8 GT Line HDi