Vi chiedo se anche a qualcun altro è successo, è vero che l'auto ha circa 125.000 km (quindi non è nuovissima, ma neanche vecchia), però l'ho guidata solo io, che peso 63 kg, e non ho fatto 'uso improprio

Moderatori: snorky, Moderatori
A me era successo lo stesso con entrambi i sedili della 207. È possibile che il tipo di aggancio sia lo stesso, fragile, e si rompa.lucas83 ha scritto:Vi scrivo per segnalare quello che ho notato negli ultimi tempi sulla mia auto 308 del 2016 (i dettagli li trovate in firma): lo schienale del sedile guidatore in fase di accelerazione, decelerazione e curve strette, si muove; ho provato anche muovendolo con le mani, ed effettivamente è così, sembra che gli ingranaggi lato destro che lo tengono alla seduta abbiano un gioco, non enorme, ma percettibile; all'ultimo tagliando (fatto come sempre al volo, di sabato mattina) l'ho fatto presente in officina, hanno riscontrato il gioco, e hanno detto che al prossimo tagliando magari mi organizzo per lasciargliela per verificare anche altri piccoli problemi che ho/hanno riscontrato (valvola dosatore Adblue che risulta avere delle incrostazioni, leggero gioco dell'asse della turbina, e verifica iniettori a causa di qualche sussulto nell'avviamento a freddo), e provano a smontarlo e vedere come risolvere il problema.
Vi chiedo se anche a qualcun altro è successo, è vero che l'auto ha circa 125.000 km (quindi non è nuovissima, ma neanche vecchia), però l'ho guidata solo io, che peso 63 kg, e non ho fatto 'uso improprio' del sedile