PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profumazione i cockpit ampilfy quasi inesistente

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Il dige
Peugeottista curioso

Profumazione i-cockpit amplify quasi inesistente.

Messaggio da Il dige »

Buongiorno a tutti
ho ritirato ieri la mia uova 3008 gt line e nel provare le profumazione mi sono reso conto che pur mettendo al massimo non si sente quasi nulla.Da premettere che la pellicola protettiva è stata tolta,quello che mi chiedo è se anche ad altri succede di non avvertire il profumo o bisogna usarla ancora un pò prima che si senta bene?

Placebo
Peugeottista veterano

Profumazione i-cockpit amplify quasi inesistente.

Messaggio da Placebo »

Il dige ha scritto:Buongiorno a tutti
ho ritirato ieri la mia uova 3008 gt line e nel provare le profumazione mi sono reso conto che pur mettendo al massimo non si sente quasi nulla.Da premettere che la pellicola protettiva è stata tolta,quello che mi chiedo è se anche ad altri succede di non avvertire il profumo o bisogna usarla ancora un pò prima che si senta bene?
Confermo che su 5008 il profumo non é fortissimo.....considerando che la ricarica poi costa 42 €.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”