Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Ma no, non mi confondo tranquillo. Prova a pensare a quanti j (joule) servono per "modificare" in tal modo un cerchio in lega (presumo) che risulta essere alla grande piu' spesso del mero acciao....e soprattutto calcolati alla velocità dell'impatto con una buca presa frontalmente. La decellerazione ( o micro fermata del veicolo) ci puo' stare , e da qui.....mancio200 ha scritto:No no ferma roger, non confondiamoci, gli air bag non possono esplodere per forti decelerazioni ma in caso di impatto dei sensori mediamente oltre i 33 km/h ....
I numeri di PSA e di Peugeot sembrerebbero invece dire ben altro, sia finanziariamente che come quote di mercato, cito il Sole24ore di 5 giorni fa, che relativamente al primo semestre 2019 scrive “ .... Peugeot è l'unica marca della Top 5 ad incrementare la sua quota di mercato autovetture ... “2mila8 ha scritto: ...... Peugeot ha perso sicuramente molti clienti (io e tutti i miei conoscenti) ...... .
A me sono esplosi (su di una Toyota) senza neppure prendere una buca e senza avere il minimo segno sui cerchi2mila8 ha scritto: ... perché io in 40 di vita non conosco nessuno a cui siano esplosi gli airbag per una semplice buca.