Non sono auto mie, direttamente, tranne la C3A....ma auto di cui posso disporre: 2008 di mia sorella e 3008 di collega d'ufficio.Andrea Novara ha scritto:Basta leggere il libretto di istruzioni che descrive perfettamente il funzionamento del keyless, che è il medesimo tra la 308 e la 3008 e presumo anche dei recenti modelli Citroen.RogerAL ha scritto:Beh, puo' essere che sulla 308 (presumo su tutta la serie e non solo sulla tua) funzioni come hai detto tu....ti posso assicurare, pero', che sui 3 modelli da me citati, funziona esattamente come ho descritto (provato personalmente).
Oltretutto, se cerchi bene, se ne parlava ,proprio su questo tema, in altri 3rd di questo Forum.
Saluti
Se sulle tue tre auto, con chiavi all'interno, appoggi il dito sulle due zigrinature della portiera e la macchina si chiude hai un serio problema su tutte e tre le auto.
Di thread simili non ne ho mai visti qui comunque...
MAI ho scritto che si chiudono, bensì che TENTANO di chiudersi (neanche riaprirsi, in quanto, ribadisco, NON si chiudono), quindi danno l'impulso a chiudersi ma immediatamente si riapre (gli specchietti laterali non si chiudono!!)
Testato, ovviamente, sulla mia C3A, sulla 3008 del collega nel parcheggio dell'azienda e in pausa pranzo e sulla 2008 di mia sorella durante visita di cortesia martedi' scorso.
Non ho scritto di 3rd simili, ma 3rd in cui se n'e' discusso.
Per favore, smettiamola di mettere "in bocca" parole a persone che non hanno "pronunciato". Grazie per la comprensione

Io riporto dei fatti oggettivi e frutto di prove tangibili....se altri hanno feedback diversi, non so cosa dire, o, meglio, puo' essere che i funzionamenti dei keyless siano allora diversi da serie a serie...o anche da auto a auto!!!
Saluti