Ma lo scarico risulta sotto il paraurti o hai fatto un taglio sul paraurti, come sulla 307 Feline?
In ogni caso, ora aspettiamo le foto della tua leona...

Lo scarico sta sotto al paraurti.Kranio ha scritto:Beh, Vida... che dire... complimenti!!!!!
Ma lo scarico risulta sotto il paraurti o hai fatto un taglio sul paraurti, come sulla 307 Feline?
In ogni caso, ora aspettiamo le foto della tua leona...
No!Ross70 ha scritto:hai per caso tolto le scritte sul portellone posteriore?
Ho forato con una fresa (mi sembra da 12 mm) della dimensione della struttura a nido d'ape della griglia tutti i buchi della griglia (come dalle prime foto). Poi con un taglierino ho tolto la griglia dalla cartella. Poi ci ho incollato sopra un pezzo di telo acustico leggero con della colla spray. Ho lasciato il telo un po' più lungo in modo da poterlo incollare saldamente sul retro con della colla da tappezziere (bostik trasparente). Poi ho riposizionato il tutto sulla cartella fissando il retro della griglia con del silicone acetico trasparente: il silicone l'ho messo sulla cartella alle estremità del foro dell'ap. Ne ho messo a punti abbondando parecchio in quanto la griglia risulta essere distante dalla cartella. Attenzione nell'abbondare: il silicone che hai messo in maniera abbondante non deve entrare poi in conflitto con la sospensione dell'ap quando vai a posizionare la griglia. Attenzione che il silicone ci sta parecchio ad asciugare, per cui non toccare la griglia (che è sostenuta proprio dalla densità del silicone) finche non è asciugato bene.Leone71 ha scritto:complimenti,bella la tua leonessa,anche il colore è bellissimo,..ma la griglia dell'altoparlante ant. l'hai fatta tu??? se si come??'...ciao
l'altro giorno in tangenziale a Mestre ho visto passare una 307 come la tua con lo stesso scarico!! non aveva le sigle posteriori... pensavo fossi tu!!VIDA ha scritto:No!Ross70 ha scritto:hai per caso tolto le scritte sul portellone posteriore?
Perchè me lo chiedi?
complimenti vida!solo ora la vedo ed è bella!Ross70 ha scritto:l'altro giorno in tangenziale a Mestre ho visto passare una 307 come la tua con lo stesso scarico!! non aveva le sigle posteriori... pensavo fossi tu!!VIDA ha scritto:No!Ross70 ha scritto:hai per caso tolto le scritte sul portellone posteriore?
Perchè me lo chiedi?![]()
CCiao
Per l'omologazione, no problem. Quasi tutte le marmitte sono omologate e questa ha anche il certificato di omologazione della motorizzazione italiana, e il codice della strada sull'argomento scarichi è molto chiara: essendo una parte soggetta a ricambio, è possibile sostituirla con un'altra purchè rispetti le normative in materia di db emessi. Basta che sullo scarico sia punzonato il nr. di omologazione e che poi sul certificato sia riportato lo stesso nr. con il tipo di vettura sulla quale viene montato.Fox is Back!!! ha scritto:complimenti vida!solo ora la vedo ed è bella!Ross70 ha scritto:l'altro giorno in tangenziale a Mestre ho visto passare una 307 come la tua con lo stesso scarico!! non aveva le sigle posteriori... pensavo fossi tu!!VIDA ha scritto:No!Ross70 ha scritto:hai per caso tolto le scritte sul portellone posteriore?
Perchè me lo chiedi?![]()
CCiao![]()
![]()
sono curiosos di vedere la foto dello scaricozzo montato?come ti sembra in generale?come hai fatto per l'omologazione?
Appena monto (penso la prox settimana) il kit bilstein molle e ammo e i xeno, faccio le foto del tutto.lukebs ha scritto:facci vedere delle belle foto del nuovo scarico![]()
![]()
mi raccomando!!!
allora attendiamo eh?VIDA ha scritto:Appena monto (penso la prox settimana) il kit bilstein molle e ammo e i xeno, faccio le foto del tutto.lukebs ha scritto:facci vedere delle belle foto del nuovo scarico![]()
![]()
mi raccomando!!!
L'ho preso da un autoricambi a TS.Fox is Back!!! ha scritto:una domanda:dove hai preso lo scarico?
apperò, quante belle modifiche.....mi raccomando fai in fretta, siamo ansiosiVIDA ha scritto:
Appena monto (penso la prox settimana) il kit bilstein molle e ammo e i xeno, faccio le foto del tutto.