Ciao a tutti volevo confermare che è possibile attivare l'aux sulla rd4, ho comprato su ebay il cavo e l'ho portato ad un centro assistenza peugeot dove mi hanno effettuato il lavoro, ora posso attaccare qualsiasi fonte come un lettore mp3, il volume è un pò più basso della radio e del cd, ma la qualità del suono è ottima.
Il cavo l'ho fatto uscire dal din liberio sotto la radio (non ho il caricatore)
questo il risultato (fatta con il cell scusate la qualità):
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho fatto attivare l'aux sulla 207
- curson_floyd
- Peugeottista novello
Ho fatto attivare l'aux sulla 207
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana
- cucciolo79
- Peugeottista curioso
ciao, innanzitutto tu suppongo non avessi la radio che legge mp3, io ho comprato una 207 1.6 90 cv con la radio rd4 liv.1, mi confermi che se volessi potrei metterlo anche io?
Volevo cambiare la radio e metterci quella della peugeot sempre che legge mp3, ma se posso fare questa cosa credo di spendere di meno. Dammi conferma per favore. Ciao
Volevo cambiare la radio e metterci quella della peugeot sempre che legge mp3, ma se posso fare questa cosa credo di spendere di meno. Dammi conferma per favore. Ciao
Riccardo
- curson_floyd
- Peugeottista novello
si ovviamente la mia macchina non ha la radio che legge gli mp3 esattamente come la tua, la radio liv. 2 della peugeot costa 350€ after market....non credo li valgacucciolo79 ha scritto:ciao, innanzitutto tu suppongo non avessi la radio che legge mp3, io ho comprato una 207 1.6 90 cv con la radio rd4 liv.1, mi confermi che se volessi potrei metterlo anche io?

Comunque l'aux-in si può montare su tutte le radio della 207, l'unica cosa è che non sono certo se si possa montare se si ha an he il caricatore cd, ma penso di si in quanto l'autoradio dovrebbe avere due entrate aux
ciao
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
L'aux è un'entrata Ausiliaria, invece l'entrata del CDCharger è una cosa differente ... si possono avere entrambe dato che entrano da 2 spinotti differenticurson_floyd ha scritto: si ovviamente la mia macchina non ha la radio che legge gli mp3 esattamente come la tua, la radio liv. 2 della peugeot costa 350€ after market....non credo li valga
Comunque l'aux-in si può montare su tutte le radio della 207, l'unica cosa è che non sono certo se si possa montare se si ha an he il caricatore cd, ma penso di si in quanto l'autoradio dovrebbe avere due entrate aux
ciao

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- curson_floyd
- Peugeottista novello