PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempo di reazione accelerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco esposito
Peugeottista curioso

Re: Tempo di reazione accelerazione

Messaggio da marco esposito »

IMOLA ha scritto:Nel 1.5 non noto questo ritardo evidente

A proposito di veleggio ...qualcuno ha scritto che il 2.0 veleggia, quindi il contagiri scende a 900 rpm al rilascio del pedale ?
Ma è vero?
assolutamente si anche qualcosa in meno e appena premi sul pedale c'è un ritardo di almeno un secondo prima che l'auto rispondi all'accelerazione. Inoltre io ho il 2.0 177 cv e sinceramente sembra di avere un 140 cv di un doppia frizione qualunque. Un vero peccato. Auto magnifica estetica 10 comfort 10 tecnologia 9 ma Meccanica darei un 2-3. Saluti

IMOLA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da IMOLA »

E pensare che ero preoccupato del 1.5 perché venivo da un 2.0 e volevo riprendere il 2.0

Marco, una curiosità
Se la tua ha il veleggio sempre attivo , mettendo in modo sport questo verrebbe disattivato

Hai anche su guida Sport questa latenza nella riposta?

A proposito del doppia frizione ... proprio ieri un mio amico che ha una Tucson 1.7. 140cv provando la mia dice che la sente più reattiva sotto il piede
Non capivo bene a cosa si riferisse , probabilmente proprio al ritardo che citi tu.
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

marco esposito
Peugeottista curioso

Messaggio da marco esposito »

IMOLA ha scritto:E pensare che ero preoccupato del 1.5 perché venivo da un 2.0 e volevo riprendere il 2.0

Marco, una curiosità
Se la tua ha il veleggio sempre attivo , mettendo in modo sport questo verrebbe disattivato

Hai anche su guida Sport questa latenza nella riposta?

A proposito del doppia frizione ... proprio ieri un mio amico che ha una Tucson 1.7. 140cv provando la mia dice che la sente più reattiva sotto il piede
Non capivo bene a cosa si riferisse , probabilmente proprio al ritardo che citi tu.
Il tasto sport riduce sicuramente questo ritardo ma di poco e comunque si avverte sempre. Per il discorso sul cambio credo che un doppia frizione sia sempre più reattivo di un covertitore di coppia come l'EAT 8 della 3008. Inoltre sembrerà strano ma una Tiguan 150 cv 2.0 diesel doppia frizione sembra avere prestazione superiori alla mia. Bhò

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”