Tale cifra comprende solo il cambio olio e filtro olio pero', se devo paragonarlo al tagliando precedente ,ho risparmiato €5 per ogni litro di olio e € 3 per il filtro

Conviene prenotare tramite app!!
Ciao
Io ho fatto da pochi giorni il primo tagliando alla mia leonessa. Cambio olio+filtro, igienizzazione condotti clima e cambio filtro abitacolo, controllo generale del veicolo tutto a 200€ scontati direttamente dalla concessionaria senza chiedere nulla.lucio.max ha scritto:Appena ritirata 3008 gtline 1.6 hdi eat6 dall' officina peugeot per il tagliando del secondo anno con tariffa "forfait" a €180.
Tale cifra comprende solo il cambio olio e filtro olio pero', se devo paragonarlo al tagliando precedente ,ho risparmiato €5 per ogni litro di olio e € 3 per il filtro.
Conviene prenotare tramite app!!
Ciao
Come mai?Si risparmia?lucio.max ha scritto: Conviene prenotare tramite app!!
Ciao
Esatto. Il primo tagliando in effetti con App ho pagato circa 180€.Spinoza ha scritto:Ma possibile che il tagliando forfait su app per la mia 3008 venga 248 €, con in più liquido freni a 40, filtro gasolio a 62, filtro abitacolo 58 e filtro aria 36, per un totale di 444 € ??? Cosa comporta il tagliando normale senza tutto il resto?
Quindi tu lo hai fatto a 180€ senza gli altri interventi obbligatori?lucio.max ha scritto:Ciao a tutti proprio oggi ho prenotato il tagliando del 2° anno alla mia 3008 1.6 hdi 120cv eat8 con l'app my peugeot al prezzo "forfait" di € 180.
Sto' aspettando la e-mail di conferma e appena ho novita' relative all'intervento vi informo. [-o<
Ho chiesto in Conce pochi giorni fà .. sincerandomene anche al servizio clienti e l'estensione oltre i 2 anni SE stipulata prima dello scadere della garanzia legale dei 24MHypster82 ha scritto:L'estensione di garanzia oltre i 2 anni quanto costa?
Ho richiesto preventivo alla concessionaria e non vorreri farmi fregare.
Ha un costo fisso o è a discrezione? Si può fare tramite app?
Grazie.
Costa una follia se non ti succede niente....altrimenti sono soldi spesi bene..telman68 ha scritto: Costa una follia .. 750€ per 20.000km (cioè 1anno circa)![]()
![]()