Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Altezza e profondità bagagliaio
Altezza e profondità bagagliaio
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi l’altezza dal pianale al tetto e la profondità del bagagliaio con i sedili abbattuti? Sto valutando l’acquisto di quest’auto ma essendo ciclista la condizione principale è che riesca caricare la bici senza smontarla 
Grazie
Grazie
Re: Altezza e profondità bagagliaio
MTB da 29 la carico dalla ruota dietro e la ruota davanti la smonto in quanto sono ingombranti le ruote e tocca sui fianchetti del bagaglio. Faccio prima a smontarla. La BDC ci sta senza smontarla.
Felice possessore di 3008 GT
Ottimo! Io ho misurato la mia bdc e da terro al sellino sono 103 cm, qualcosa meno se tolgo ruota anteriore (che non è un problema)
Se non ricordo male a sedili abbattuti il piano è intorno ai 180. Allego misure trovate in rete. Se sommi la D con E vengono circa 180 cm. La larghezza dice 105 cm (E1)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice possessore di 3008 GT
L’avevo trovato anch’io ma non riesco a capire se la misura “G” è quella massima abbattendo i sedili ed è la stessa del bagagliaio-tetto
Qualcuno sa dirmi l’altezza del bagagliaio dalla base alla cappelliera? Devo capire se il trasportino che ho x il cane ci va bene o ne devo comprare 1 altro... misura 62 di altezza... eventualmente con cappelliera aperta/rimossa e/o pavimento del bagagliaio abbassato. Grazie.
IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.
Nessuno con la nuova 3008 che misura il bagagliaiox me? Grazie!Skratoz ha scritto:Qualcuno sa dirmi l’altezza del bagagliaio dalla base alla cappelliera? Devo capire se il trasportino che ho x il cane ci va bene o ne devo comprare 1 altro... misura 62 di altezza... eventualmente con cappelliera aperta/rimossa e/o pavimento del bagagliaio abbassato. Grazie.
Altezza 51, larghezza 101, profondità 89Skratoz ha scritto:Nessuno con la nuova 3008 che misura il bagagliaiox me? Grazie!Skratoz ha scritto:Qualcuno sa dirmi l’altezza del bagagliaio dalla base alla cappelliera? Devo capire se il trasportino che ho x il cane ci va bene o ne devo comprare 1 altro... misura 62 di altezza... eventualmente con cappelliera aperta/rimossa e/o pavimento del bagagliaio abbassato. Grazie.
Più o meno
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Grazie mille! Quindi il mio trasportino che è alto 62 non ci sta a meno che non tolgo completamente la cappelliera prima di caricarlo...oppure potrei provare abbassando il fondo...Grazie cmq!