Ciao.
Hai il climatizzatore automatico o manuale?
Comunque è successo anche a me (climatizzatore manuale, esemplare del 2015, vedi in firma) due anni fa, guarda caso proprio in estate a luglio con un caldo bestia... (fortuna però che non era periodo "pieno" di ferie..).
La ventola dell'abitacolo non girava più a nessuna velocità, ma il compressore del clima partiva lo stesso (ed era inutile, dato che l'aria fresca non circolava).
All'inizio, a detta dell'officina, sembrava un problema di qualche contatto o connettore... l'ho portata a farla vedere e mi avevano detto di aver "toccato" un connettore o qualcosa del genere... è andata per qualche giorno, poi aveva ricominciato ancora a non funzionare... l'ho riportata e me l'hanno sistemata; tra l'altro riparazione che doveva essere in estensione di garanzia (ho dovuto "pestare i piedi.."). Non so cosa hanno fatto, dato che poi ci ho "litigato" con quell'officina...
Nel frattempo che la ventola non andava (e che si era riguastata proprio durante un caldo fine settimana estivo...) mi ero ingegnato attaccando un ventolino da tavolo dei "cinesi"

alle bocchette centrali con delle fascette... qualcosa faceva, era meglio di niente e riusciva anche a "tirare" un po' di aria fredda del clima.. (metto la foto, non so se si vede...).
Poi dopo l'ultimo intervento, non mi ha dato più problemi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 92cv e-HDi Active • Grigio Platinum • FAP, Euro 5 • S&S • Cambio manuale 5 m. • Cruise Control • Hill Holder • Clima manuale • Sedili tessuto Tokyo Mistral • Touch 7" (no navi, no CD), 1xUSB+Jack Aux, Bluetooth, comandi al volante • TPMS passivo • Cerchi normali 16", copric. "Silice" • Ruotino di scorta • Immat. Aprile 2015.