Mhax mi puoi dire se é questo https://www.originalcarparts.nl/automer ... 1613127180" onclick="window.open(this.href);return false; gli dai un occhiata graziemhax ha scritto:Il sito non lo ricordo, comunque è presente su questo topic bisognerebbe rileggere tutte le pagine
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estrattore GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Estrattore GT Line
https://www.accessoires-midiauto-peugeo ... dopra.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il sito, bisogna scrivergli una mail con il codice dell'estrattore e codice dei due fonti terminali e chiedere un preventivo, poi paghi con PayPal
Questo è il sito, bisogna scrivergli una mail con il codice dell'estrattore e codice dei due fonti terminali e chiedere un preventivo, poi paghi con PayPal
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Ok grazie mhax ma non è in italiano e sicuro come sito in quanto tempo arriva la consegnamhax ha scritto:<!-- m --><a class="postlink" href="https://www.accessoires-midiauto-peugeo ... dopra.com/" onclick="window.open(this.href);return false;">https://www.accessoires-midiauto-peugeo ... dopra.com/</a><!-- m -->
Circa 15-20 giorni
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
Estrattore GT Line
Che fai ci tieni sulle spineser_nanni ha scritto:Per gli interessati forse a breve potrei mettere in vendita l'estrattore completo di terminali della mia 308GT … stò aspettando una risposta da un tizio per il doppio terminale di scarico della GTI...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
Estrattore GT Line
Ho una notizia che sicuramente a qualcuno farà piacere..!! Un amico con 308 sw gt Line vorrebbe cambiare il suo sottoparaurti con quello semplice (non gli piacciono i finiti scarichi) quindi si parla di reso del sottoparaurti semplice + €250. Per precisare auto di 8 mesi quindi come nuovo.
Non si spedisce ma scambio da vicino.!!
Il ragazzo è di Roma.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti quanto prima.
Un occasione del genere non accade tutti i giorni.
Peccato che d io possegga la berlina .!!
Non si spedisce ma scambio da vicino.!!
Il ragazzo è di Roma.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti quanto prima.
Un occasione del genere non accade tutti i giorni.
Peccato che d io possegga la berlina .!!
Salve, se qualcuno fosse interessato a diffusore GT con terminali cromati può contattarmi in mp.
Ho dovuto ritardato l'intervento di sostituzione perché mi era sfuggito il terminale di scarico della GTI ma ora sono deciso a sostituirlo.
Saluti
Ho dovuto ritardato l'intervento di sostituzione perché mi era sfuggito il terminale di scarico della GTI ma ora sono deciso a sostituirlo.
Saluti
3008 Hybrid4 300 e-EAT8 GT Pack - Rosso amaranto
Nuova 308 GT - 1.6 THP 205 S&S - Bianco Madreperla - 06/2016
Nuova 308 GT - 1.6 THP 205 S&S - Bianco Madreperla - 06/2016
Io interessato... Grazie!ser_nanni ha scritto:Salve, se qualcuno fosse interessato a diffusore GT con terminali cromati può contattarmi in mp.
Saluti
-
DanySpampy
- Peugeottista curioso
Ciao sono interessato è disponibile?